Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kennex
grazie mille victor.
altro problema sono arrivata a fare tutto e ho recuperato anche il manoscritto nella cappella... problema... non ho il filo da attaccare x riprodurre la gioconda e il guardiano non mi da di certo possibilità di adare a prenderlo... come posso fare ora??? se esco mi prendono... ho guardato ovunque per vedere se tante volte ci fosse in giro ma l'unico mi sa che è nella sua stanza... mi sa che batto la testa contro il muro :wall:
Vai alla piccionaia e mettiti il vestito della guardia che stendi ( :lol: ) con il barile, a quel punto non ti fermano più (tranne una guardia che ti chiede che stai facendo e basta che gli dici di farsi i fatti suoi che ti lascia stare).
Fammi sapere se ce la fai così ad entrare nella stanza del guardiano. :D
-
ragazzi sto andando matta con sta gioconda!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:
-
grazie victor... non è che magari hai anche qualche bel suggerimento per sta cavolo di gioconda o brucio i tasselli in qualche maniera!!!!!!!!!11
-
ok lasciamo stare....... non so che sia successo ma sono uscita un'attimo dal gioco e al mio ritorno il quadro si era fatto da solo..... :ggh: :ggh: :woohoo:
e pensare che è tutto il pomeriggio che sono qua :boh: :cry4: :cry4:
grazie cmq
-
Ce L'ho Fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Ho Finito!!! Buon Fine Gioco A Tutti!!!!!!!!!!!!!
-
Il trucco per la gioconda è quello. Andare nel menù principale e poi tornare nel gioco. Non so come mai ma funziona :lol: :zorro:
-
Ragazzi ma di ke gioco state parlando? x caso è il codice Da Vinci?xkè io c'e l'ho ma nn ho mai fatto ste cose :/ risp grazie
-
Aiutoooooooooo
:wall: Ciao scusa per pietà.....come si fa a far girare il globo?????????Grazie
-
scusa, mi puoi spiegare bene come si gira il globo? Dovunque clicco mi dice che è bellissimo.....bla bla bla!!!! Bisogna usare qualcosa????? :wall: GRazie :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
Ragazzi ma di ke gioco state parlando? x caso è il codice Da Vinci?xkè io c'e l'ho ma nn ho mai fatto ste cose :/ risp grazie
NO NON LO E' ed è da 2 pagine che lo dico!!