adesso precisamente non ricordo come si fa ma ci divrebbero essere delle scale sulle quali ti arrampichi e con vari salti dovresti arrivare alla terza sfera...Citazione:
Originariamente Scritto da ocram
Visualizzazione Stampabile
adesso precisamente non ricordo come si fa ma ci divrebbero essere delle scale sulle quali ti arrampichi e con vari salti dovresti arrivare alla terza sfera...Citazione:
Ma hai preso la spada?Citazione:
Originariamente Scritto da andreadarkblue
no come devo fare???Citazione:
Originariamente Scritto da Gaio
c'è qualche corda dove devo fare un salto per arrivare dall altra parte?
caro Gaio ho completato quella missione sono andato avanti a quella di dopo ho incontrato un pezzo di figa nera bellissima dopodichè ho ucciso una ventina di loro nella piazza dove bisognano prendere dei pezzi di ferro strani sui balconi ne ho presi tre,l'ultimo salendo su l'asta della bandiera,dopodichè non so cosa fare salgo sul terrazzino dalla pertica e poi mi appare una X cerchiata di blu ma che minghia devo fare????ahahaha.....ciao e se qualcuno lo sa mi risponda...GAIO è GRANDE mi ha aiutato molto....TU GAIO L'HAI FINITO???
devi prima prendere un pezzo di una tomba, se metti il binocolo e poi premi il triangolo ve di quale tomba parlo.
poi, la metti sotto il pilastro alla sinistra della statua di rè artù
con il rampino fa i dondolare il lampadario in modo che vada a colpire la campana.
per alzare la campana devi salire sul pilastro e poi sul masso vicino
solo un attimo mi rispondete e poi continuate il vostro discorso. pleasee
Dove sei, precisamente?Citazione:
perù: ritorno a paraisio, leggi due topic sopra
si l'ho finito.Citazione:
Originariamente Scritto da il diacono frost
devi premera la X in tempo