Leggendo il forum non ho ben capito come affrontare questo colosso...qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Leggendo il forum non ho ben capito come affrontare questo colosso...qualcuno può darmi una mano?
Grazie
- Albero di Tim Burton: sulla mappa in B5, nei pressi dello stesso Tempio da cui si accede alla spiaggia di Ico.Citazione:
Originariamente Scritto da .:Kain:.
(Capo occidentale, all'uscita sud della grotta del colosso 10, oppure dopo il ponte spezzato se venite da est)
questo link è d'obbligo
http://sotcss.blogspot.com/
di colossi segereti però nn c'è traccia
EDIT: http://sotcss.blogspot.com/2005/12/scary-old-tree.html
c'è una parte del suo corpo che può essere colpita...Citazione:
Originariamente Scritto da luigireggi
Ho trovato la spiaggia di Ico, l'albero di Sleepy Hollow, ho anche capito come si fa a fare le coccole ad Agro e come cavalcare penzoloni da un lato e dall'altro del cavallo.
Ma ho scoperto un'altra cosa buffa: le lucertole con la coda bianca si riproducono velocemente. Se torni ad un altare di salvataggio dove hai già preso la lucertola, ce la ritrovi^^ Fra un po' avrò un cerchio della resistenza così grande che non vedrò altro^^
ho letto di questo giardino...mi sapreste dire dove si trova???grazie
si trova sopra il Sacrario del Culto, che dovrai scalare per arrivarci
riporto un link di Etnasante che mostra il percorso da seguire
[click me]
ciao ippolita,Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
ti sarò sempre debitore per l'aiuto dato tramite me a una mia amica su un vecchio gioco (broken sword).
le lucertole nn si riproducono, in alcuni templi ce n'è una, in altri spesso 2 o 3: in quello vicino all'albero di tim burton (B4, sopra l'uscita sud del colosso 10) e anche in quello vicino alla discesa alla spiaggia di Ico (B5) io ne ho prese 3.
nei pressi (C5) c'è anche un bellissimo ponte spezzato che Agro salta elegantemente da solo.
ho riempito tutta la barra della vita con i frutti, infatti nn li raccolgo più, e ora nn muoio mai; il grip invece è arrivato a metà dell'indicatore dell'arma, aspetto ancora un pò e poi tento la scalata.
nella zona dell'albero se vai all'angolo opposto all'albero verso lo strapiombo vedrai che c'è un grosso sasso proprio vicino al limite del burrone, se ti metti li sopra e guardi verso l'albero dopo un pò passa un'aquila a cui ti puoi aggrappare per volare (si può fare anche con colombe e falchi, oltre che con i pesci, che sono nel lago in C3 insieme a molte tartarughe, che però l'unica cosa che fanno è rientrare nel guscio se le colpisci)
vi dico anke che se nn avete il grip che arriva oltre il bordo destro dell'indicatore dell'arma è molto difficile riuscirci...Citazione:
Originariamente Scritto da Hyde
ci vogliono molte lucertole e bisogna uccidere anche molti colossi per accumulare grip (nn ho ancora capito se anche la modalità ricordo permette di accumulare grip!).
mi manca solo il 16° ma aspetto di prendere altre lucertole, se nn riesco a salire lo ricomincio sempre a difficoltà normale (e non difficile) così da conservare grip e vita accumulate...
ciao a tutti...sono molto curioso ma non riesco a capire che tipo di gioco sia...
Me lo spiegate?
è un genere a parte, come Ico: puzzle-platform forse... essendoci i colossi anche action.Citazione:
Originariamente Scritto da Civetz
ma la vera cifra stilistica è l'atmosfera perennemente straniante... nn si può descrivere lo devi giocare...