Aerishiva mi ha fatto venire voglia di testare FFVI...
Mi sembra bello^^
Domanda: c'è verso di salvare in slot stabiliti? A me salva sempre sulla posizione "0" (zero)... Intendo andando al menù con "esc" e optando per save game...
Visualizzazione Stampabile
Aerishiva mi ha fatto venire voglia di testare FFVI...
Mi sembra bello^^
Domanda: c'è verso di salvare in slot stabiliti? A me salva sempre sulla posizione "0" (zero)... Intendo andando al menù con "esc" e optando per save game...
... Decisamente nn saprei^^
Io avevo bisogno di qualcosa di rilassante e poco impegnativo (sono al mare^^) così ho provato FF6 (anche se i primi ff li ho trovati snervanti^^)... E devo dire che la storia mi ha subito incuriosito e che le battaglie sono relativamente facili e veloci... In un colpo batto i mostri selvatici e i boss nn sono un problema (almeno per ora)
Ah che bello^^ Si credo mi piacerà (più dell'uno sicuramente^^)
si, puoi cambiare slot. se dovrebbe essere f3 o f4 (io li ho cambiati, ho messo carica f4 e cambia slot f3, perchè salva e carica erano troppo vicini, e a volte invece di salvare....beh....brutta esperienza). vai su config e li puoi modificare, oppure su game c'è pick state, e lo selezioni. è un pò più lento (qualche secondo :D ).Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
ff6 è bellissimo! ci sono pure 2 finali!!! prima ancora del 10-2 un gioco con 2 finali! fico!
è bello lungo, ci sono un macello, e dico un macello di pg, 14 giocabili, anche se ovviamente solo la metà ha una storia propria (tipo il moguri e un bigfoot li prendi così, manco si sa perchè :D (per dire....)), segreti in abbondanza e boss anche decenti. e poi ce la scena del teatro.....e quel polipo....
Locke Rulezzzz!!!
Trovato il salvataggio^^ E' un po' noioso col pick game, è vero, ma preferisco così, onde evitare sicure scempiaggini^^
Una cosa: ho trovato il re Edgar, che in battaglia, fra le opzioni, ha Balestra, e devo dire che fa dei danni ragguardevoli... Ma non si consuma mai?
stranamente no.... come le magie dei magitek.... meglio così^^
io volevo chiedere un'altra cosa... ma come si fugge??? I cambattimenti sono piuttosto facili però dopo che mi sono preparata per un boss è noioso subire danni di nuovo^^"
Sono a quando vedo che fine ha fatto sabin (ho già visto locke) e devo battere il Gosth train... E' un pò difficilino ma credo di farcela^^"
Incredibile: una cosa che puoi usare infinitamente.... Unica, credo^^
Circa la fuga, questo lo so, perchè ho parlato con i maestri all'inizio del gioco: si trovano nella cittadina vicino alle miniere, quella dove Terra si ritrova appena riprende i sensi. E ho preso appunti^^
Se tu hai scelto la configurazione predefinita 1, devi premere i tasti C e D contemporaneamente, che sarebbero comunque L e R del Joypad. Un'altra cosa che hanno spiegato, ma questa la sai di sicuro, è che si può castare magia a tutti premendo uno di questi due tasti.
Sembra proprio carino, vero? E poi non vedo l'ora di godermi l'oramai mitica scena del teatro...
Già è molto carino^^
poi ti viene una voglia di andare avanti perchè la situazione è sempre lasciata in sospeso....
E una cosa che mi piace da morire è il fatto che le battaglie sono facilissime!!!
Infatti il Ghost Train era stupido... Basta capire come si usano le mosse^^
Grazie per l'informazione.... Cmnq no, nn sapevo che per castare su tutti le magie bisognava premere o c o d^^ Ne ho ascoltati 2 o 3 di maestri... Mi scocciavo un pò^^
Quello che chiami Ghost Train è forse il Pugno sacro (o qualcosa di simile^^) di Sabin, ossia sinistra, destra, sinistra e azione?
Io sono arrivata al punto in cui i personaggi si separano, e ho finito con Terra e C, e sto andando avanti con Locke, poi mi manca il terzo gruppo.
Ciao raga ho bisogno di un aiuto!
Ho già postato un topic nella sezione trucchi e soluzioni e mi è stato detto che qua avreste potuto aiutarmi.. Sto giocando a FF1 per gba, sono dalla strega Matoya e mi dice che ha perso un occhi... io sinceramente non mi ricordo dove si trova l'ochio.. sapreste aiutarmi?
l'occhio lo troverai quando sconfiggi il re degli elfi oscuri Astos,perciò prosegui nella storia che ti porta prima a Pravoka per reperire una nave per poi andare nella città degli elfi...poi segui la storia....