é giusto anche se l'excalibur e masamune non tolgono una cifra fissa di 9999 infatti spesso tolgono 1000-2000 hp a volte possono arrivare a 9999(massimo) pero questo non l'avevo chiesto
Visualizzazione Stampabile
é giusto anche se l'excalibur e masamune non tolgono una cifra fissa di 9999 infatti spesso tolgono 1000-2000 hp a volte possono arrivare a 9999(massimo) pero questo non l'avevo chiesto
LA DOMANDA DI IPPOLITA E DAVVERO IMPOSSIBILE
AL PUNTO DOVE SONO ARRIVATO QUELLE ARMI A SINGOLO SPAZIO NON ESISTONO PIU
sicura di nn confonderla con il guanto god hand?
e comunque g.dragon rikku koma armi HA SOLO GUANTI!
... anche questo è vero, ma poi nei posti ci puoi tornare, per lo zoolab, per vari motivi, e negli scontri casuali ti può capitare^^Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
Non ho chiesto niente sulle armi dei 7 astri e nemmuno sulle armi con abilità cattura perchè sarebbe stato troooppo facile^^
God Hand la conosco benissimo. Quella che chiedo è diversa.
oltre a ciò che hanno detto gli altri posso dire che è minuscola rispetto alle altre e che ha una specie di fascia che ricopre quasi tutto il braccio.Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
cmq la si può ottenere anche comprando il flexibile e aggiungendo spot, non deve necessariamente avere un solo slot con spot.
Nessuno ha detto niente di preciso, e quel poco era sbagliato.Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Tutte le armi di Rikku arrivano poco sotto al gomito.
Minuscola? Boh, più o meno a demensioni sono tutte uguali, God Hand a parte^^
No no, dunque mi sono spiegata male: Hawkeye, quella che dico io, ha un solo slot, occupato da Spot. Solo che ha una particolarità ben precisa: quale?
mi riferisco a naked
cio provato pure io a prendere il flexibile ed modificarlo ma a quanto pare l'arma non è quella (guarda indietro subito dopo la domanda) l'arma che dice ippolita dovrebbe essere ad un solo spazio occupato da spot
almeno cosi pare
non è che l'arma sara a forma circolare?
stavo sul letto ho pensato alle armi di rikku e mi sono chiesto :
non è che un fucile versione 1è 2 guerra mondiale (ne sono sicuro)
confessa è quello
oppure potrebbe essere un arma blu e oro ma sono piu convinto dell'ipotesi del fucile
rikku ha i guanti, nn fucili...
Ippolita, mi sta venendo voglia di barare^^
può essere che ha lo stesso nome di un'arma di yuffie nel 7?
io la sparo...