edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!
non ci gioco più a sto gioco.. leggedete le date dei post!
Visualizzazione Stampabile
edito perchè mi sono rotto che la gente aggiunga il mio contatto ancora oggi al 2009!
ciao a tutti....... purtroppo mi si sono cancellati i salvataggi del gioco di joey e ho perso tutti i file delle carte......... qualcuno può inviarmi i file di tutte le carte? grazie... :cry3:
la mia email è:
davidegiaquinta@tiscali.it
io ci gioco almeno una volta al giorno ma tu non sei mai connesso (e vero che forse non sono lo sfidante dei tuoi sogni :D per la mia purtroppo lenta connessione però io ci sono)Citazione:
Originariamente Scritto da xzibit
per kiran se non hai già io potrei passarti tranquillamente il file con tutte le carte ma ho un problema con gli allegati se tu hai msn messanger potrei passertelo lì (compresso occupa 3kb con le spiegazioni comprese) fammi sapere.
Per lucifero la leggenda.......:mandami pure il file su questo contatto:
giaqui91@hotmail.it
grazie mille :smoke:
Qualcuno mi può spiegare come si usa il battle LAN?
(il mio contatto è mexas90@hotmail.it)
ah, ok.
Come si chiama la rete alla quale devo connettermi?
Grazie xzibit
Ciao ragazzi sto organizzando un torneo... per chi fosse interessato: http://cool-line.forumfree.net/?t=9265115
e per giocare:
nome rete "pre-torneo-yu-gi"
password "123456"
Per informazioni contattatemi...