Visualizzazione Stampabile
-
Il mio pc è morto, si è rotto lo spinotto interno a cui si collega il caricabatterie, e mi sa che il tabellone (che era pronto a metà) non può essere fatto prima del 4 o 5 Luglio, cioè quando torna mio fratello e me lo ripara :lol:
Scusate :D
Per i pronostici:
Olanda - Messico 3-1
Costa Rica - Grecia 1-1
-
Olanda-Messico 3-2.
Costa Rica-Grecia 2-1.
-
Olanda - Messico 3-1
Costa Rica - Grecia 1-1
-
Olanda-Messico 2-1
Costa Rica-Grecia 0-0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light 96
Ah ma noto ora che ci sei anche te, sssebi tra le scelte. Allora io punterei sull'usato sicuro :lol: che dici?
Usato magari sì, ma sicuro non direi, sono arrivato ultimo nel girone e ho zero esperienza internazionale :lol:
Hai vultur che invece ti ha vinto l'Europa league. Però se vuoi me può farmi solo piacere, non vi assicuro nulla nei risultati ma ovviamente ce la metterò tutta ;)
Olanda - Messico 2 - 1
Costa Rica - Grecia 1 - 0
-
Sssebi lo approvo senza riserve.
-
Ora che sono a casa più tranquillo correggo e spiego meglio cosa significa dare l'aiuto ai compagni di squadra.
Se un vostro compagno posta un pronostico che non vi convince potete far valere il vostro pronostico su quello stesso risultato anche per lui. Al compagno conterà come una doppia chance, cioè tra i due risultati a disposizione farà conto il migliore tra il suo e il vostro. L'aiuto si può fare una sola volta per entrambi i compagni di squadra.
Se non è chiaro dite pure...
Citazione:
Il Nicco
Sssebi lo approvo senza riserve.
Grazie compagno, ne sono onorato.
-
La classifica marcatori non la riporti nei primi post? :D
-
Citazione:
sssebi
Ora che sono a casa più tranquillo correggo e spiego meglio cosa significa dare l'aiuto ai compagni di squadra.
Se un vostro compagno posta un pronostico che non vi convince potete far valere il vostro pronostico su quello stesso risultato anche per lui. Al compagno conterà come una doppia chance, cioè tra i due risultati a disposizione farà conto il migliore tra il suo e il vostro. L'aiuto si può fare una sola volta per entrambi i compagni di squadra.
posso ricambiare l'aiutino di Paolo col mio aiutino? invece del suo pronostico. Olanda-Messico 2-1
Costa Rica-Grecia 0-0 io dico: Olanda-Messico 1-1
Costa Rica-Grecia 0-1 se ho sbagliato qualcosa ditemelo, che edito...ah, dimenticavo....auguri Paolo, per il tuo onomastico! http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/icons/icon7.png
-
Citazione:
sssebi
Quindi l'aiuto lo si può dare solamente se identico al proprio pronostico? Perché se è così Jenny non può aiutarmi con gli ultimi pronostici postati (visto che li ha giocati nella pagina precedente).