Finito, ne voglio ancora, ricomincio questo, ricomincio il primo, o aspetto il dlc? A proposito si sa niente sull' uscita di Burial at sea? Sarà il primo dlc della mia vita.
Visualizzazione Stampabile
Finito, ne voglio ancora, ricomincio questo, ricomincio il primo, o aspetto il dlc? A proposito si sa niente sull' uscita di Burial at sea? Sarà il primo dlc della mia vita.
Che giocone...
mi sa che anche io cederò al dlc... che gioco incredibile BI, veramente fantastico!
Ho iniziato ieri BI e devo dire che sebbene (come immaginavo) Columbia non mi trasmetta lo stesso pathos di Rapture a livello di trama è stato fatto un lavorone che ha dell'epico. Non ho giocato ancora molto (non so quanto dura... sono sulla "spiaggia") ma quel tanto che basta per innamorarsi letteralmente di Elisabeth e si prendere confidenza con un protagonista degno della migliore interpretazione holliwoodiana, spessore narrativo che è sempre mancato ai primi Bioshock.
la parte più bella è quella finale ran. Vedrai.
spero solo non sia corto come il 2 che è finito proprio quando iniziavo a digerirlo
Bioshock 2 è un prodotto già digerito ed espulso. Da chi l'ha fatto.
Effettivamente a conti fatti il vero Bioshock 2 è questo. Il 2 avrebbe avuto quasi senso come DLC del primo un po' come hanno fatto con il DLC di Infinite ambientato a Rapture
Finito. Epico, profondo, commovente, l'apoteosi della narrativa e dei compi di scena, giuro che non mi aspettavo di incontrare un titolo così magnificamente narrato.
Solo per chi lo ha già finito e vuole godersi nuovamente un'approfondimento sul finale e in generale su tutta la trama vi allego questo ottimo documentario in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=OMxvJ...eature=mh_lolz
Bel gioco veramente. Ci darò un'occhiata al filmato :)