Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, io ve lo dico, ogni volta che faccio refresh Berlusconi avanza.
Sempre alla camera, siamo a
29,63 sinistra
29,08 destra
Non sembra neanche normale, perché ogni volta aumenta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
29,63 sinistra
29,08 destra
Me lo linki pls?
-
-
Citazione:
Feleset
Grazie
-
Praticamente si hanno tre partiti principali tra loro assolutamente inconciliabili da cui non può che uscire che un merdaio. Non voglio immaginare i mercati di domani come reagiranno.
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
Comunque non per volergliene a Bersani, ma Prodi aveva un cervello che al confronto quello di Bersani è una nocciolina. (parlo del lato tattico-propagandistico.)
Non ha ottenuto il consenso manco nel suo paese. Che tristezza.
Citazione:
Black Ghost
Praticamente si hanno tre partiti principali tra loro assolutamente inconciliabili da cui non può che uscire che un merdaio. Non voglio immaginare i mercati di domani come reagiranno.
Già e il fatto, come ha detto il direttore dell'Unità, é che probabilmente chi avrà la maggioranza "simbolica" proporrà il governo e gli altri dovranno accettare stile "dentro o fuori".
-
Citazione:
Feleset
29,63 sinistra
29,08 destra
Ma il bello è che non vuole più fermarsi, ora stiamo a -44! O_O
-
Sì, ma io a questo punto mi chiedo: Bersani è stato scelto democraticamente nelle primarie, quindi perché avrebbero dovuto mettere qualcun altro?
Devo dedurre che fanno bene partiti "personali" tipo il PDL e M5S, che senza Berlusconi e Grillo morirebbero?
Non è una provocazione, giuro, io alle primarie non ho neanche votato (mea culpa, in quel periodo mi ero interessata poco alla politica e per non votare a caso ho preferito che scegliessero gli altri). Voglio capire, tutto qui.
-
Citazione:
Feleset
Sì, ma io a questo punto mi chiedo: Bersani è stato scelto democraticamente nelle primarie, quindi perché avrebbero dovuto mettere qualcun altro?
Devo dedurre che fanno bene partiti "personali" tipo il PDL e M5S, che senza Berlusconi e Grillo morirebbero?
Non è una provocazione, giuro, io alle primarie non ho neanche votato (mea culpa, in quel periodo mi ero interessata poco alla politica e per non votare a caso ho preferito che scegliessero gli altri). Voglio capire, tutto qui.
No. è che è evidente che gli italiani non prosperano in democrazia... Tutto quì. Ci andava Bersani poco da dire. Una cosa che non avrei fatto però fossi stato nel pd, è dare un colpo di spugna a Renzi. Gran stupidata... Andava valorizzato...