Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Ma sticazzi del brand, sinceramente.
Va beh, io stavo parlando di ambientazioni, musiche e personaggi, non di gameplay né di brand.
Citazione:
Pharrel
Dall'impostazione, in che senso?
Nel senso che Crash è un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro è semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Non ho capito, non si può preferire Spyro a Crash? E per quale motivo?
Sì, non hai capito.
-
Citazione:
Black Ghost
Nel senso che Crash č un paltform 3D con un percorso ben definito, Spyro č semi-open world. Differiscono per forza di cose nel gameplay.
Noi come infatti parlavamo della trama e di come erano caratterizzati i personaggi, non di gameplay.
-
Allora stavate parlando del nulla, divertente.
-
Citazione:
~Snake Eater
Va bene sminuire il contorno in giochi creati funzionalmente per il gameplay, ma quando si tratta di lavori ben fatti come nei due titoli Sony, un plauso al merito ci sta tutto.
-
Citazione:
~Snake Eater
Sempre pių divertente dello stare a discutere con te :ahsisi:
-
Citazione:
Black Ghost
Va bene sminuire il contorno in giochi creati funzionalmente per il gameplay, ma quando si tratta di lavori ben fatti come nei due titoli Sony, un plauso al merito ci sta tutto.
Sarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.
Citazione:
Pharrel
Sempre più divertente dello stare a discutere con te :ahsisi:
Okay, dopo ti do il ciuccio quindi fai il bravo ora, visto che chiaramente non hai un cazzo da dire e gente più grande di te sta parlando.
-
Citazione:
Pharrel
Sempre pių divertente dello stare a discutere con te :ahsisi:
Pharrel il problema č che credo Snake abbia ragione, stai parlando del nulla dall'inizio del topic con delle argomentazioni pių che discutibili, non hai detto UNA e dico una cosa che abbia fondatezza o riscontro. Boh
-
Citazione:
~Snake Eater
Sarà, per me un alieno random di Space Invaders ha più carattere di quei due visto che uno proprio non parla (negli episodi PSX, almeno) e l'altro ha una delle voci più irritanti che abbia mai sentito.
Ma io stavo parlando anche, e principalmente, degli altri characters. Che poi la personalità non traspare solo dai dialoghi. Detto questo, per concludere, dico che Crash (personaggio) e Mario (personaggio) hanno entrambi delle personalità inesistenti, ma il primo leggermente meno del secondo.
-
Beh, parlando di altri characters Bowser demolisce Cortex ed ogni villain di Spyro, per fare un esempio.