Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Anche io l'1 del Catania, ma poi c'ho ripensato.
Ma dai ragazzi, davvero pensavate che la Lazio con un Petkovic che non cura bene la fase difensiva e senza Klose potesse battere il Catania a casa sua? Catania-Lazio era davvero l'unico risultato su cui non avevo dubbi :lol:
Se quel caprone di Aronica non faceva un errore assurdo al 90° potevo arrivare a sette risultati utili accidenti a lui :fermosi:
-
La peggiore giornata dell'anno...la Roma è veramente inaffidabile.
Cagliari-Catania 2
Pescara-Juve 2
Palermo-Samp X
Chievo-Udinese 2
Genoa-Napoli 2
Lazio-Roma X2
Milan-Fiorentina 2
Parma-Siena 1
Torino-Bologna 1
Atalanta-Inter 2
-
Cagliari - Catania 2
Pescara - Juventus 2
Palermo - Sampdoria 1
Chievo - Udinese 2
Genoa - Napoli 2
Lazio - Roma 12
Milan - Fiorentina X
Parma - Siena 2
Torino - Bologna 1
Atalanta - Inter 2
-
Cagliari-Catania 2
Pescara-Juve 2
Palermo-Samp X
Chievo-Udinese 2
Genoa-Napoli X
Lazio-Roma 1X
Milan-Fiorentina 1
Parma-Siena 1
Torino-Bologna 2
Atalanta-Inter 2
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Ma dai ragazzi, davvero pensavate che la Lazio con un Petkovic che non cura bene la fase difensiva e senza Klose potesse battere il Catania a casa sua? Catania-Lazio era davvero l'unico risultato su cui non avevo dubbi :lol:
Chi ha parlato di Lazio vincitrice? Io ho giocato la X. Comunque pensavo che i biancocelesti riuscissero almeno a pareggiare.
-
Citazione:
Light 96
La peggiore giornata dell'anno...la Roma è veramente inaffidabile.
Ha vinto :|.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Comunque pensavo che i biancocelesti riuscissero almeno a pareggiare.
Catania non è terra di conquista per nessuno, se la Juventus non ladrava la partita sono assolutamente convinto che nemmeno loro sarebbero riusciti a vincere.
L'unico momento in cui il Catania è "facile" da battere è in primavera perché di solito raggiunge la salvezza ed è meno motivato, la Lazio non aveva davvero speranze di vittoria considerata la pesante assenza del panzer tedesco, ripeto era un pronostico scontato :sisi:
-
Vero, mi sono veramente pentito di non aver dato fiducia al Catania, anche se c'è da precisare che proprio con la Juve perfino in casa è stata sempre difficile, da quando è tornato in serie A con i bianconeri ha perso metà delle partite e non ne ha vinta neanche una, per il Catania in casa mi sembra che nessun'altra squadra abbia dato così tanta difficoltà agli etnei :ahsisi:
Mi spiace Fra, tu non aggiorni la tua posizione in classifica da più tempo rispetto agli altri che hanno 9 punti, quindi precedenza a loro :-P
-
Oh lol, mi sento discriminato :lol:
-