Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
in cosa consiste l'ultimo aggiornamento da 11mb?
E' la famosa patch VOIP. Finalmente si può comunicare anche su PS3. ;)
EDIT: comunque questo febbraio dovrebbe esserci un'altra patch, ben più grande, che andrà a risolvere diversi problemi, dall'input lag, all'entrata in partita come plotone e poi i server che dividono gli amici in fazioni diverse e molte alte cose.
Purtroppo non c'è ancora una data precisa.
-
-
Citazione:
The Prince
E' la famosa patch VOIP. Finalmente si può comunicare anche su PS3. ;)
EDIT: comunque questo febbraio dovrebbe esserci un'altra patch, ben più grande, che andrà a risolvere diversi problemi, dall'input lag, all'entrata in partita come plotone e poi i server che dividono gli amici in fazioni diverse e molte alte cose.
Purtroppo non c'è ancora una data precisa.
grazie per la delucidazione
-
Citazione:
Devil May Simo
Mi pare esca il 30
Non so dove l'hai letto, ma una data ufficiale ancora non c'è.
EDIT: Oddio XD EPIC FAIL.
EDIT2: mi è piaciuta comunque.
-
Spiegartela mi faceva male :asd:
-
bellissima la mappa ' bordo del caspio' :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
bellissima la mappa ' bordo del caspio' :sisi:
Già, hai visto quando cade l'antenna a conquest? Io la prima volta che l'ho vista ci stavo passando vicino con l'elicottero. xD Ad un certo punto sento un mio amico (il cannoniere) gridare "Aaaaaaaaargh"... "Ma che cazz?" :lol:
-
Citazione:
The Prince
Già, hai visto quando cade l'antenna a conquest? Io la prima volta che l'ho vista ci stavo passando vicino con l'elicottero. xD Ad un certo punto sento un mio amico (il cannoniere) gridare "Aaaaaaaaargh"... "Ma che cazz?" :lol:
sinceramente ancora no. devo dire comunque che il sonoro fa paura sembra un video di guerra...pazzesco.
-
Citazione:
ezio.auditore
sinceramente ancora no. devo dire comunque che il sonoro fa paura sembra un video di guerra...pazzesco.
Prova a giocarti conquista a Caspian border e verso la fine dell'incontro stai nei pressi di Alpha. Fammi sapere quando senti il botto... :asd:
Comunque l'audio è sempre stato il pezzo forte DICE, era così anche su BC2. Credo sia il migliore ad ora in circolazione.
-
Citazione:
The Prince
Prova a giocarti conquista a Caspian border e verso la fine dell'incontro stai nei pressi di Alpha. Fammi sapere quando senti il botto... :asd:
Comunque l'audio è sempre stato il pezzo forte DICE, era così anche su BC2. Credo sia il migliore ad ora in circolazione.
é il migliore in circolazione , impossibile dire il contrario