Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
è tutta una congiura contro di te :lol:
LOL!
Comincio a sospettarlo anch'io.
:asd:
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Io fossi in te aprivo un bel reclamo paypal e gli lasciavo un bel feedback negativo al venditore, non si prendono in giro così spudoratamente gli acquirenti...
Mi dispiaceva ritrovarmi un feedback negativo.
Ne ho 39 tutti positivi.
;)
-
Citazione:
matthazard88
LOL!
Comincio a sospettarlo anch'io.
:asd:
Mi dispiaceva ritrovarmi un feedback negativo.
Ne ho 39 tutti positivi.
;)
Ma a me risulta che da un bel pò di tempo a questa parte solo gli acquirenti possono lasciare un feedback positivo/negativo mentre i venditori possono lasciarlo solo positivo.
Ho scaricato la demo di Beyond Good & Evil (gioco che ho finito a suo tempo su Xbox 1) e penso che sabato comprerò una scheda da 800 punti per acquistarlo.
Già il fatto che è a schermo intero (il gioco originale girava su una risoluzione astrusa in widescreen) vale l'acquisto.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ma a me risulta che da un bel pò di tempo a questa parte solo gli acquirenti possono lasciare un feedback positivo/negativo mentre i venditori possono lasciarlo solo positivo.
Ho scaricato la demo di Beyond Good & Evil (gioco che ho finito a suo tempo su Xbox 1) e penso che sabato comprerò una scheda da 800 punti per acquistarlo.
Già il fatto che è a schermo intero (il gioco originale girava su una risoluzione astrusa in widescreen) vale l'acquisto.
Beyond Good & Evil è in offerta a 400msp. L'ho acquistato qualche giorno fa :)
-
Diablo II a 14€, da Ricordi a Bologna .. :tunz:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Davvero?
Allora in questo caso sono stato un pirlone.
:lol:
-
Citazione:
Don Peppe
Beyond Good & Evil è in offerta a 400msp. L'ho acquistato qualche giorno fa :)
Sì infatti è appunto per quello che vorrei acquistarlo dato che comunque la versione Xbox 1 non è retrocompatibile con la 360.
-
il mio gamestop di fiducia è rimasto chiuso per un po' di giorni quindi niente dragon's dogma per ora. mi sono consolato con fallout 3 nuovo a 15 pezzi
-
Citazione:
loaldnt
sto giocando a resistance per psvita
ti odio
-
Citazione:
matthazard88
Davvero?
Allora in questo caso sono stato un pirlone.
:lol:
Che poi il feedback agli acquirenti non serve a nulla.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ho comprato Halo Wars, prima versione e in buone condizioni pagato ben 3 euro in un mercatino dell'usato.
Ho fatto bene a non comprarlo sabato a 9,98 euro quando ho invece comprato la guida a 1,98 euro.
Ma i mercatini dell'usato buoni sempre tu li trovi?!