Visualizzazione Stampabile
-
Non ne sono sicuro ma ho sentito da qualche parte che sono tosti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Non ne sono sicuro ma ho sentito da qualche parte che sono tosti ;)
ah peccato.. invece super street fighter non li ha vero? :(
-
Credo proprio invece che li abbia :ok:
Fatti una ricerca su google ;)
-
ho cercato "trofei super street fighter 2 turbo hd remix" ma non trova nulla riguardo i trofei
-
Citazione:
dragonplay94
ho cercato "trofei super street fighter 2 turbo hd remix" ma non trova nulla riguardo i trofei
Hai ragione,ho controllato,eppure mi sembrava ci fossero :boh:
Scusami ;)
-
Immagino i trofei di SF2, vi auguro di non iniziare il 4, non ho preso ancora un bronzo :asd:
-
Citazione:
greatfede
Hai ragione,ho controllato,eppure mi sembrava ci fossero :boh:
Scusami ;)
tranquillo ;)e grazie...:) comunque peccato che non ci siano.. avevo intenzione di prenderlo..:( vabbè prenderò qualcosaltro :ok:
-
Presi due bronzi con il freeburn online per le moto (finalmente!!) sono entrato in una partita e poi seguivo le istruzioni che scorrevano sotto lo schermo, adesso devo solo provare quella con le macchine con ziousebio:ok:
-
Citazione:
frapo08
Presi due bronzi con il freeburn online per le moto (finalmente!!) sono entrato in una partita e poi seguivo le istruzioni che scorrevano sotto lo schermo, adesso devo solo provare quella con le macchine con ziousebio:ok:
Ehi Frapo, se vuoi vengo alla Play :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Ehi Frapo, se vuoi vengo alla Play :sisi:
Sorry ma i trofei li ho presi alle 18 adesso c'è la juve, mi dispiace sarà per un altra volta
-
Citazione:
frapo08
Sorry ma i trofei li ho presi alle 18 adesso c'è la juve, mi dispiace sarà per un altra volta
ma come minchia hai fatto a fare le gare freeburn?hai fatto gara classificata?
vediamo se questa sera si connette al PSN...altrimenti son *azzi xkè nn riuscirei a giocare col signore dei tranelli :wall:
-
L'altro giorno ho rimesso LBP dopo tanto tempo.
Ho notato di avere 25 cuori come autore e 35 nei miei livelli.
Quindi mi servirebbero 5 persone che cuorassero me e i miei 3 livelli in modo da ottenere perfettamente il trofeo crea, così da avere la strada per il platino spianata :D
Ovviamente ricambio ;)
-
credo di averti cuorato...
-
Citazione:
Ziousebio
ma come minchia hai fatto a fare le gare freeburn?hai fatto gara classificata?
Per i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto":lol: ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene:lol: )
Comunque se ci sei per le 18 proviamo:ok:
-
Citazione:
frapo08
Per i freeburn con le moto diciamo che è come se fosse una cooperativa. Ogni partecipante deve completare quello che c'è scritto nei titoli che scorrono sotto (e vengono decisi dall'host credo) e una volta che ognuno per esempio ha percorso 1800m in un determinato posto ti danno la vittoria di un freeburn; io ho preso i trofei dei 16km e quello dei 5 freeburn, che credo essere gli unici trofei per l'online con le moto.
Per quanto riguarda il "come minchia hai fatto":lol: ho semplicemete selezionato la moto che volevo e poi ho utilizzato l'easy drive per selezionare la gara (anche se adesso dovrei trovarmi davanti al gioco perchè non mi ricordo bene:lol: )
Comunque se ci sei per le 18 proviamo:ok:
Ci sono pure io, ma alle 18:30 devo andare all'atletica, sarei qua per le otto meno un quarto, quindi si potrebbe fare alle otto :sisi:
-
io ci sono da.......ora alle 7 e mezza
-
Citazione:
Anto98
Ci sono pure io, ma alle 18:30 devo andare all'atletica, sarei qua per le otto meno un quarto, quindi si potrebbe fare alle otto :sisi:
Mi dispiace ma io alle 20 non posso
Citazione:
Ziousebio
io ci sono da.......ora alle 7 e mezza
Io ci sono sicuramente dalle 18 alle 19/19.30:ok:
-
Ei raga se non avete nulla da fare ci sono anchio su LBP,ho creato 2 livelli mi pare,uno ha come tema il film Ritorno al Futuro è un pò rozzo ma ho ricevuto ottimi voti dalla critica :asd:
-
presa una manciata di trofei a Rapture...gioco veramente molto bello, ma secondo me c'è troppo da esplorare tra plasmidi e audiodiari!
ps:a fra poco frapo!
-
Presi 5 bronzi a Wolverine.