Ultimo maze in Dragon Quest VIII. Il gioco verso la fine perde parecchio... La trama troppo lineare e la mancanza assoluta di colpi di scena si fanno sentire...
Visualizzazione Stampabile
Ultimo maze in Dragon Quest VIII. Il gioco verso la fine perde parecchio... La trama troppo lineare e la mancanza assoluta di colpi di scena si fanno sentire...
Sarebbe così per tutto il gioco comunque, anche se mi ha ricordato quelle avventure belle e lunghe che leggo sui libri o vedo nelle serie animate, me lo sono goduto soprattutto per questo, comunque dopo i titoli di coda stai attento
Ragazzi, io ho un dubbio su Primal, non so se prenderlo so solo che mi ispira un pò.
Qualche uno che lo ha giocato, può darmi una dritta?
Primal è un gioiello che con piu' attenzione degli sviluppatori poteva essere un capolavoro. A volte è lineare, il doppiaggio di alcuni pg non è eccezionale, però è un bel gioco, atmosfera dark e gotica, tanti enigmi ambientali, cooperazione tra i due protagonisti, mix di platform, combattimenti e appunto enigmi. E' da giocare.
Oggi mi ero promesso di continuare a giocare a Splinter Cell Pandora Tomorrow e possibilmente finirlo ma non ce l'ho fatta. :asd:
Domani ce la devo fare. :asd:
Uhm... di GTA IV ho raccolto diverse opinioni che lo valutano dal 10 al 4, quindi mi chiedo ancora se - quando lo comprerò, in un lontano futuro - mi piacerà sul serio. Che mi dite Area 51? Ho sempre avuto dei dubbi su questo gioco, ma da quanto ho capito merita di essere comprato.
Avete recuperato Blood Will Tell o vi devo denunciare? :D