Ma si può dire "Stronz***" in questo Forum?XD
Visualizzazione Stampabile
Ma si può dire "Stronz***" in questo Forum?XD
nn credo
Ma Gian Nicola L'ha detto XDXDXD Comunque, pensiamo a sti dannati pg.. Anche se ribadisco che non esistono.. qualcuno ha qualche altra idea?
kiedo scs nn lo sapevo..........
Ragazzi Ho trovato un sito con la lista completa dei personaggi, li abbiamo tutti, i 3 non esistono! ... Purtroppo è cosi, i 3 sono un errore che non sono riusciti ad eliminare perchè avevano già venduto il gioco.. Mi disp ma abbiamo risolto il problema..
nn posso crederci
Appena ritrovo il sito vi posto il link
ok,sn proprio deluso da qst informazione,nn me l'aspettavo
.. Voglio provare una cosa.. Dovete avere TUTTI I PERSONAGGI (quindi anche le trasformazioni) fate la storia reale, tipo gohan vs piccolo gohan vs nappa, battete cell con vegeta super sayian e andate agli extra..battete 17 e 18 con Goku SS3 e Vegeta Majin .. e Cell Uccidetelo con Vegeku.. Poi completate la storia nel modo originale, gohan vs goten goten vs trunks.. e alla fine premete start (negli extra prendete gli appunti, e nelle mappe parlate con tutti..) Poi fatemi sapere..
kissa se almeno qst sarà vero.......
cmq il trucco di goten vs goten etc nn ha funz
ma dopo aver fatto goten vs goten hai continuato cn questa strategia oppure hai usato i personaggi che volevi?
ho fatto cn qst strategia.............
ok,si potrebbe provarel'altra ipotesi
Ce ne sono molte di ipostesi..
salve a tutti!
sonoanni ke ho questo gioco...l'avevo quasi completato dopo qualke mese dalla sua uscita. Dopo svariati tentativi per sblokkare i personaggi (ke ho fatto quando ero più piccolo...ke nn avevo neppure internet), mi sn accorto ke mi mancano solamente: goku ss3, vegeta distruzione, gohan adulto ss2 (oltra ai famosi 3 personaggi finali, ke sembra nn esistano).
Qualcuno mi sa dire come prendere Vegeta principe distruzione? ho provato a perdere con Goku ss2 la prima volta contro di lui poi riprovare e sconfiggerlo...ma non me l'ha dato. C'è qualcos'altro da fare? Calcolate ke ho fatto gli extra...
Grazie in anticipo
no, è giusto vegeta distruzione te lo danno perdendo la prima volta con goku ssj2 e sempre con lui vincere......glia altri 6 riuscito?????
guarda k il trucco è giusto!!
si è giusto cmq quando perdi devi mettere riprova nn spegnere XD
ecco forse sbaglivi li