Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto178
Ormai é quasi ufficiale, Pepe é della Juventus, é stato trovato l' accordo con l' Udinese: 12 milioni più i prestiti di Ekdal e Immobile, manca solo la firma del giocatore. Inoltre sembrano vicini anche il riscatto di Candreva:7 milioni all' Udinese, e l' acquisto di Motta:7 milioni più uno tra De Ceglie e Giovinco, penso in prestito o in comproprietà, sempre all' Udinese.
Sono veramente troppi 12 milioni per Pepe, secondo me.
-
Citazione:
michele longobardi
Sono veramente troppi 12 milioni per Pepe, secondo me.
Sono d' accordo, e in più pure due prestiti, sinceramente non sono molto entusiasta per l' acquisto di Pepe. E anche 7 milioni, più De Ceglie o Giovinco, per Motta mi sembrano un pò tanti.
-
Citazione:
Alberto178
Ormai é quasi ufficiale, Pepe é della Juventus, é stato trovato l' accordo con l' Udinese: 12 milioni più i prestiti di Ekdal e Immobile, manca solo la firma del giocatore. Inoltre sembrano vicini anche il riscatto di Candreva:7 milioni all' Udinese, e l' acquisto di Motta:7 milioni più uno tra De Ceglie e Giovinco, penso in prestito o in comproprietà, sempre all' Udinese.
:azz: :o
ok,tutto chiaro,passo direttamente alla stagione 2011-2012!
-
Ma Motta non è in comproprietà con la Roma?
-
Pagano 12 milioni per Pepe più due prestiti e non sono disposti a pagarne 11 per Caceres? :look:
-
Io concedo carta bianca a Marotta, il primo dopo il 2006 che di calcio ne capisce.
Ma registrate i miei dubbi in merito agli acquisti quasi ufficiali di oggi.
-
Citazione:
The_Ophidian
Ma Motta non è in comproprietà con la Roma?
Mi sembra di no, da qualunque parte ho letto che é solo dell' Udinese e che alla Roma non interessa più e ha preferito rinnovare a Cassetti.
Citazione:
Buddha94
Pagano 12 milioni per Pepe più due prestiti e non sono disposti a pagarne 11 per Caceres? :look:
Ma perché Caceres, come aveva scritto Ophidian, é un giocatore "infortunabile" e visti i dubbi sulla preparazione estiva é meglio andare "sul sicuro" con Motta che fisicamente ha meno problemi ed é anche un buon giocatore.
-
Comunque su Pepe:
Andrà in prestito a Torino con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (non 12 come si dice) e in più con un pagamento in 4 anni.
-
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Che bella notizia.
Prendiamo un rincalzo e si sa però può giocare come esterno sia sulla sinistra che sulla destra. Lo prendiamo a quattro rate e possiamo riscattarlo quando vogliamo...va più che bene come operazione. Ne arriveranno altri di esterni, più forti.