?
:fioretto:
Visualizzazione Stampabile
?
:fioretto:
è normale usare battle fury per rigenerare vita e mana alla drow?
No, è fuori di testa.
Immaginavo ma allora cosa uso?
Per iniziare ti fai i Power Treads, non ha senso prendersi due Wraith Band e subito dopo Daedalus. Poi puoi buildare lifesteal, basta che ti ricordi che non ha effetto se usi le frecce ghiacciate.
La sustainability (il non dover tornare in base mentre farmi perchè hai poca vita) di solito si otteneva con i tranquil boots, ma ora non si fanno più. Di solito, se c'è un bisogno tremendo di farmare non-stop, si fa una vlad. Ma ci sono pochissimi carry su cui vale la pena farla (ora come ora mi vengono in mente PL, AM e Spectre in rarissimi casi) e Drow certamente non è tra questi. Su drow servono attack speed, un po' di survivability e danno diretto.
Non è decisamente un carry da principianti. E' un early-game right-clicker che è sensibilissima alle nukes e che richiede un ottimo positioning per evitare di perdere il danno dell'ulti. Sconsigliatissima per uno che sta imparando a giocare, vai su altri eroi.
Se eri tu guardavi una partita dove stavo provando una build mia venuta di merda (ma finchè non la provo non posso saperlo), ora che ne provo un'altra spaccavo giù tutto. e il problema del lifesteal è che il più delle volte quando devo combattere gli altri eroi ckìlick destro sulle frecce e poi mi dimentico di disattivarle (che poi averle sempre attive torna parecchio utile). Proverò con l'elmo del dominatore e mi allenerò ad attivare e disattivare le frecce ghiacciate. Ah sentinel non faccio poi cosi schifo da non saper usare drow
invece per i principianti è un buon carry perchè a quel livello tutti sono spaventati e nessuno sa counterarla :asd:
Ad usarla son buoni tutti, ad usarla bene più o meno. Questo intendeva sentinel.
Sustainability su drow? Aquila e Dominator.
https://www.youtube.com/watch?v=5k6HDyUDhrY
national hero