Visualizzazione Stampabile
-
2 punti a Max.
Max è un personaggio stupendo.
Il suo background porta immediatamente il giocatore dalla parte di questo anti-eroe impasticcato e depresso e fa patteggiare per lui anche quando uccide a sangue freddo decine di uomini.
Si muove in una new york tenebrosa e non sfigura fra i suoi vicoli dove si sente a suo agio.
La sua voglia di vendetta lo porta contro tutto e tutti e lo fa diventare un personaggio indimenticabile.
Di Raziel so troppo poco.
Vedo che un po' di persone si sono perse la parte dove si chiedeva di argomentare.
-
BASTA è LA TERZA VOLTA CHE RIPREPARO LO SCONTRO, 2+2=5 argomenta entro 7 minuti o non ti si conta il voto, Anto posso fidarmi del voto massimo di uno che si è giocato solo Defiance? Bael... MUORI
-
3 a Raziel. Max è una specie di megasunto sul noir, e il carisma di certo non gli manca. Ma Raziel è un personaggio mastodontico, la massima esaltazione del potere di scelta personale.
-
Vi prego SMETTETELA MI STATE FACENDO IMPAZZIRE, ora è colpa vostra se le semifinali iniziano in ritardo, GAUCH
-
Sono i quarti questi. ;D
Comunque sì, Anto contato, 2+2 no.
-
Spero di essere ancora in tempo per votare.
3 a Raziel.
Personaggio magnifico, pilastro di una delle saghe con la trama più complessa e intricata mai vista in un videogioco. Quasi uno spettrale ulisse che, attraverso una lunga odissea, tenta di uscire dall'esilio in cui è stato condannato. Semplicemente divino. Spiace per max, altro pilastro dei videogiochi capace di farti entrare in una spirale di violenza con poco e catturarti col suo carisma, ma a mio parere non è ai livelli di raziel.
-
Purtroppo no, Dargil ha già organizzato e sei fuori di qualche minuto.
Ma con o senza il tuo voto il risultato è lo stesso, quindi niente di cui lamentarsi.
Sorry, Mirmi. :/
-
Ma MI STATE PRENDENDO IN GIRO
*prende fuoco*
il turno è finito, AJDFAHDJKSHKLFSFSD
-
Finalmente avete smesso di votare all'ultimo minuto, scontro agguerrito fino alla fine (spero per chi dovesse di aver editato, io sono distrutto psicologicamente), passiamo finalmente alle semifinali
Raziel (Legacy of Kain)= 22
Max Payne (Max Payne saga)= 17
si da il via alle semifinali finalmente
-
Come detto in precedenza Pyramid è una colonna indescrivibile non solo nella serie di Silent Hill ma anche nel panorama horror in generale mentre Snake è uno dei più grandi personaggi che io abbia mai visto, complice un carisma eccezionale ed una forza di volontà mastodontica.
3 a Dave.