Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steccio
Forse mi sono spiegato male , quando sei Goku Vs Cell e schiacci R3 viene un combattimento ravvicinato e devi girare il + possibile le levette analogike e poi avviene quello ke ho detto prima .
Allora nessuno ha una lista :cry4:
Cosi posso fare la storia vera e quella strana ("What if")
Si,parte la contesa di colpi in cui devi roteare freneticamente le levette analogiche.A me mi è capitato di arrivare ad un certo punto della saga di Freezer in cui se entrambi Goku e Rekoome hanno poca energia esce che devi premere R3 e in tuo aiuto arriva Nail.Oppure se sconfiggi con Majin Vegeta Fat Bu ti tocca sconfiggere Babidi.
-
rAGA MI ripostate i link dov e si vedevano i costumi?? (anime geo...ecc
-
nn so + cm prendere le sfere del dragomi dite un modo per prenderle?
-
Nella modalità storia devi distruggere palazzi e altri oggetti.
-
-
oppure tornei a volontà ti consiglioTrunks vs Cell Nel futuro
Cell perfetto vs VegetA E trunks
Arale e Goku Vs Blue
e poi in What if
akkunman vs frezer Cold ecc
Broly vs Goku Trunks vege ecc
questi sono alcuni degli incontri più facili per avere le sfere
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steccio
Forse mi sono spiegato male , quando sei Goku Vs Cell e schiacci R3 viene un combattimento ravvicinato e devi girare il + possibile le levette analogike e poi avviene quello ke ho detto prima .
Allora nessuno ha una lista :cry4:
Cosi posso fare la storia vera e quella strana ("What if")
E può accadere in altre seghe?
-
Si può accadere in altre saghe , anke a Moon Knight gli è capitato nella saga di Freezer
-
Praticamente dovrebbe esserci 1 sfera in ogni scontro della modalità Storia.
Io la trovo sempre distruggendo l'astronave di Freezer nello scontro con Bardak e nel "what if" usando i vari Saiyan
Poi anche nello scontro con Vegeth, quando Vegeta si trasforma in SSj ed in tutte le saghe del GT.