Bho, ma penso che il party sia offline. Beh, se vuoi ci sono pure ora, però non posso starci molto che ho tosse.
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace ma ora mi è appena passato il mal di testa, possiamo fare oggi pomeriggio? Sperando che ci siano anche gli altri:ok:
P.S: se il party è offline, come si fa per giocare in 8
Edit: ho una tale confusione in testa: gurdando la lista dei trofei per burnout (senza nessuna espnsione) ho notato che mancano quelli del party!! Possibile?? COme cavolo faccio a capire quali i trofei "di serie" per poter prendere il platino??
Il party è una serie di sfide che ogni giocatore deve affrontare singolarmente...
Uno alla volta con lo stesso joytick dovete affrontare delle prove ;)
In pratica io faccio la sfida,poi ti passo il joystick e tocca a te :)
Basta che giochi anche da solo ;)
sì,si ouò giocare da soli...bisogna fare un parti da 2, 5 e 8 giocatori per prendere i trofei. per quello da 8 però bisogna farlo da 8 turni....ci ho messo quasi un'ora...
Ma se ne puo fare uno per prendere tutti i trofei?
certo,te li puoi fare da solo. ma devi per forza giocare 3 party, uno da 2, da 5 e 8 giocatori;quello da 8 però lo devi fare per forza da 8 turni......se hai l'eye toy scatta una foto ad ogni giocatore prima di iniziare il party da 8
x che ora facciamo oggi?
gente, si fa o no burnout? oggi non ce ne stato mica uno di voi..
eh gia :asd: dobbiamo metterci daccordo per qundo farli :sisi:
Preso l'oro a burnout per aver completato al 100% la patente delle moto. Per la partita online basta mettersi d'accordo, prima però dovreste spiegarmi come funziona il freeburn e più precisamente come funzionano le partite online di questo gioco perchè sinceramente non ci capisco niente, oggi io e Zio abbiamo provato a giocare ma non abbiamo fatto molto, per lo più io giravo di qua e di la senza capire cosa fare, chi me lo sa spiegare??
come caxxo hai fatto a fare il 100%? davvero è così facile?
Ma davvero trovi così difficile fare la patente delle moto?? perchè se è così sarebbe la prima volta che riesco a fare una cosa semplicemente rispetto a voi:lol: . A parte gli scherzi, io in tre giorni ho completato tutte le gare e non ho trovato alcuna difficoltà, anche se per le prime due gare ci ho messo un pò perchè usavo una moto poco veloce, poi ho preso quella più veloce e da li non mi sono più fermato, avrò ripetuto si e no 2 gare, io lo ho trovato un oro verament efacile:ok:
Risposte alla mia domanda?
più che mai temevo fosse lungo, fino ad ora l'ho provata solo 2 volte:asd: