Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco tutto questo accanimento sui brony, va bene scherzare ogni tanto ma ora sembra essere diventata una caccia alle streghe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood). :sisi:
No infatti, se la gioca giusto con il teatro. lol
Citazione:
Sennar-95
Non capisco tutto questo accanimento sui brony, va bene scherzare ogni tanto ma ora sembra essere diventata una caccia alle streghe
Eh ma che palle con 'sti brony e non brony, postate le vostre immagini e basta.
-
Citazione:
Smallman_647
@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood). :sisi:
http://www.bloodygoodhorror.com/bgh/...pires-kiss.jpg
-
-
E fu così che il gioco venne ritirato dal mercato quando la gente scoprì che non puoi uccidere.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Eh ma che palle con 'sti brony e non brony, postate le vostre immagini e basta.
-
-
-
Citazione:
Smallman_647
@immagini del wrestling
si arcazzo! quando batista s'era rotto la tetta sinistra per uno stiramento quello non era finto. sti tizi possono farsi male davvero. a meno chè non era tutto dannatamente finto e la mia intera infanzia è tutta una fottuta bugia ç_ç_
-