Visualizzazione Stampabile
-
In finale la difesa può ''rabberciarsi'' così Licht - Bonucci - Barzagli - Caceres oppure mettere a tre con Bonucci - Barzagli - Caceres, ha già giocato centrale mi pare. Meglio di niente, la Juve dovrà comunque fare la partita.
Sì, gran bell'addio, non c'è che dire.
-
Davvero un bel momento quello dell'addio... Era come se non si stesse giocando più, erano tutti per il capitano. Io nel mio piccolo non posso che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi anni e il gol segnato oggi è la ciliegina sulla torta.
Peccato per l'infortunio di Chiellini, non ci voleva proprio con la finale alle porte. Spero che non sia nulla di grave.
-
Non convocati da Prandelli Pepe, Matri e De Ceglie.
Sinceramente mi stupisco molto della prima esclusione. Addirittura poi Giaccherini e non Pepe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Non convocati da Prandelli Pepe, Matri e De Ceglie.
Sinceramente mi stupisco molto della prima esclusione. Addirittura poi Giaccherini e non Pepe.
matri e De ceglie...per favore..non da nazionale. pepe è un bel interrogativo: perchè non lo porta?
-
Belle anche le immagini dell'addio di Del Piero. Un'altra pagina del nostro calcio va via...
-
De Ceglie in Nazionale non è una bestemmia di questi tempi. Ma mica pensate che ci sia ancora Cabrini lì eh.
-
da tifoso non juventivo devo dire che l addio a del piero era molto d impatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
ma almeno per voi è solo 1..
Come se fosse colpa dei tifosi se Galliani fa giocare un sacco di ultratrentenni in squadra :D
A parte questo oggi si chiude un'era. Ho iniziato ad interessarmi al calcio e tifare Juventus per Alessandro Del Piero. Mi ha accompagnato per anni e anni. Mi guardo indietro e vedo io bambino con lui, io adolescente con lui, io giovane con lui. Lo sognavo la notte perché desideravo essere come lui e giocare con lui. Oggi mi è scesa una lacrima. Sono andato a Torino, senza biglietti per la partita (introvabili come per tutte le altre): volevo almeno essergli vicino.
-
Come molti anche io mi sono avvicinato al calcio e sono diventato juventino grazie ad Alessandro Del Piero.
Come te nessuno mai!
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...25283172_n.jpg
Convocatelo in nazionale, vi prego :rotfl:
-
L'avventura in Juve non poteva finire che con un gol, per Del Piero.
Grande, immenso, sono orgoglioso di aver avuto la fortuna di seguirne tutta la carriera fin dall'esordio.
Ci ha fatto emozionare, ci ha fatto esultare, abbiamo gioito e sofferto con lui.
Un grazie sincero ad un atleta meraviglioso, ma soprattutto all'uomo...gentile, umile, mai sopra le righe, educato e rispettoso verso tutti, un ragazzo che ha sempre dato l'esempio sia in campo che fuori. Unico.
Fra i momenti più belli che ricorderò della sua immensa carriera:
- il gol alla fiorentina in quel bellissimo 3-2 in rimonta, lì si è capito quanto fosse forte la Juve di Lippi e quanto talento avesse questo ragazzo;
- il meraviglioso gol al Bari il gg dopo la morte di suo padre, con le sue lacrime e l'abbraccio ai compagni che mi fece piangere di commozione per 2 ore;
- il gol alla Germania nel mondiale 2006
Gente così nasce una volta ogni 100 anni.