Visualizzazione Stampabile

- 

Succede solo se compri dallo steam store di un altro paese usando il vpn. Le key prese da siti terzi tramite vpn possono essere tranquillamente riscattate su steam, origin o qualunque altra piattaforma perchè è tutto legalissimo. Per maggiori informazioni leggi qua http://forum.tgmonline.it/showthread...-IL-PRIMO-POST 

- 

comunque lì non ci sono solo cd key eh .. 

- 

.. mi sto scimmiando a Plants vs Zombies, non penso sia normale 'sta cosa .. 

- 

Mi consigliate un gioco per creare una serie in gameplay streaming su youtube?
 stavo pensando a bound by flame, ma volevo un vostro consiglio.

- 

iniziato splinter cell blacklist 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Dewyz81  

Mark of the Ninja.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Dewyz81  

Se punti a fare un pò di visualizzazioni potresti aspettare l'uscita di Watch Dogs.

- 

mi è sorta una domanda, visto che blacklist mi funziona solo da uplay (poiché ho comprato il gioco in negozio) posso giocarci con qualcuno che l'ha comprato da steam? 

- 

si perchè quella merda di Uplay te lo devi installare anche se lo prendi su Steam 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Sennar-95  
Se punti a fare un pò di visualizzazioni potresti aspettare l'uscita di Watch Dogs. 

WD lo prenderò per PS4

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ~Snake Eater  
Mark of the Ninja. 

ottimo consiglio

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Uloz  
si perchè quella merda Uplay te lo devi installare anche se lo prendi su Steam 

E tu ce l'hai? Dimmi di si che mi serve qualcuno per la co-op

- 

no, e non intendo farlo :asd: 

- 

- 

Sono indeciso tra Master Reboot e Brutal Legend. Probabilmente mi reinizierò Sam & Max. 

- 

Director's Cut dovrebbe essere il gioco originale, l'Enhanced quella contenente patch, DLC e vari extra.

Comunque è tutto gratuito, tanto vale che compri la Director's Cut

- 

mi ero sbagliato: quella che costa meno è la Director's Cut, ma del primo episodio :)

comunque su Steam ci sono entrambi con l'80% -  :sisi:

- 

finito blacklist, bello bello 

- 

Brutal Legend per ora è divertente, ma poco altro. Ripetitivo e con comandi approssimativi, ma almeno il setting fuori di testa mi è nostalgico dei gloriosi tempi in cui ero metallaro marcio. 

- 

A me ha stufato dopo un'ora, 3000 filmatini in 60 minuti in un gioco d'azione, tanto per spezzare il ritmo. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Black Ghost  
Brutal Legend per ora è divertente, ma poco altro. Ripetitivo e con comandi approssimativi, ma almeno il setting fuori di testa mi è nostalgico dei gloriosi tempi in cui ero metallaro marcio. 

La fase action è decisamente legnosa e superficiale, le missioni secondarie abbastanza ripetitive, la fase free-roaming sviluppata senza convinzione; però con la svolta strategica la situazione migliora un pò. Però il cuore pulsante della produzione rimane lo stile unico che per un metallaro è l'apoteosi.