Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Steam ha eseguito l'aggiornamento del gioco ed ora mi crasha all'avvio. Grazie Steam.
Consiglio nel caso non siate dotati di connessioni potenti o abbiate solo connessioni provvisorie per qualche minuto e vogliate comunque fare un po' di cazzeggio single player su TF2 e L4D2 di andare sul gioco dalla libreria, proprietà, aggiornamenti e "non aggiornare automaticamente questo gioco"
Più volte quest'estate mi sono connesso dal portatile e sono partiti gli aggiornamenti che non era riuscito a completare causa connessione scabrosa e mi ritrovai con i giochi bloccati
-
No, ora sono a casa ed ho la connessione normale. Tra l'altro ci ho giocato stanotte tranquillamente, boh.
-
Nuovo aggiornamento senza cappelli, tante modifiche... bello.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Nuovo aggiornamento senza cappelli, tante modifiche... bello.
Non infierire. :neutro:
-
Ora il backburner ha anche il compressore!
gg Le quotazioni dei pyros saliranno vertiginosamente... :asd:
-
Ed io che l'ho craftato due mesi fa. :neutro:
-
È una mia impressione o il pyro sta diventando lamerosissimo?
E prima i salti, poi questo...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Non sono impressioni, è un dato di fatto.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
I salti con i flare si possono fare solo in beta, e non è detto che li introducano nel gioco ufficiale. Il backburner per usare il compressore consuma 1/4 delle ammo, se non sei capace a usarlo fai una brutta fine lo stesso, non mi sembra così sbilanciato.
-
Citazione:
Kingofkings84
I salti con i flare si possono fare solo in beta, e non è detto che li introducano nel gioco ufficiale. Il backburner per usare il compressore consuma 1/4 delle ammo, se non sei capace a usarlo fai una brutta fine lo stesso, non mi sembra così sbilanciato.
Tranquillo, sono loro che non lo sanno usare.
=D