Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la mia...
Ed ecco la wishi list... Anche se me la sto prendendo moooolto comoda e credo che questi saranno gli ultimi :sisi: Voglio finirli tutti prima di comprarne altri... e metterli in mostra sulla libreria che ho comprato, visto che per ora stanno in scatoloni polverosi :asd:
-
@Sam
se serve, ti consiglio DMC1,3 - Nfs Most Wanted, e quotando Roscio Undrground2 - Dirge of Cerberus: Final Fantasy 7
-
My list
Eventuali entrate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Ecco la mia...
Ed ecco la wishi list... Anche se me la sto prendendo moooolto comoda e credo che questi saranno gli ultimi :sisi: Voglio finirli tutti prima di comprarne altri... e metterli in mostra sulla libreria che ho comprato, visto che per ora stanno in scatoloni polverosi :asd:
Esiste CoD 4 per Ps2?
Citazione:
samfisher88
Grazie tante per i consigli Davidino!
:ok:
Di niente. ;)
-
L'avrà confuso con World at war, prendetevi Killer 7 comunque se volete fare bella figura come videogiocatori
-
Manca solo la mia lista.
Non è cresciuta poi di tanto :asd:
-
Citazione:
otoghi
vabbe io ci ho provato xD
Citazione:
R-107
Grazie di cuore per la dritta!
Sei un amico!
Citazione:
ObsCorey89
Ecco la mia...
169???
Porca miseria!!!
Io ne devo finire circa 80 della ps2 senza calcolare gli altri del gc,pc,ps1,ecc.
Logan's Shadow per il momento non si vede ancora in Europa.
Citazione:
Vergil
@Sam
se serve, ti consiglio DMC1,3 - Nfs Most Wanted, e quotando Roscio Undrground2 - Dirge of Cerberus: Final Fantasy 7
Grazie mille dei consigli!
DMC non mi piace.
Most Wanted ce l'ho per gc.
Underground 2 per pc.
Gli altri due non mi piacciono come genere.
Ho preso FF XII solo per fare un tentativo (fallito).
Citazione:
R-107
My list
Eventuali entrate
Bella lista!
Citazione:
Davide 166
Esiste CoD 4 per Ps2?
Di niente. ;)
Il quarto COD uscito su ps2 è world at war final fronts.
Citazione:
Dargil
L'avrà confuso con World at war, prendetevi Killer 7 comunque se volete fare bella figura come videogiocatori
Mi ha sempre incuriosito killer 7.
Si distacca molto da XIII?
In comune hanno solo il cel-shading o anche altro?
Citazione:
Batman AA
Manca solo la mia lista.
Non è cresciuta poi di tanto :asd:
Bella lista!
-
Diciamo che la trama è molto più importante e significativa, il gameplay è piuttosto variegato per via delle tipologie dei protagonisti, è molto carismatico come gioco poi, peccato sia tutto in inglese e che su ps2 soffra un po' troppo dei caricamenti, ma Suda51 merita fin troppo
-
sarà una coincidenza, ma pure io avevo giocato....per 20 minuti, prima di buttarlo via, a Final Fantasy XII, ma Dirge of Cerberus:Final Fantasy7 mi è piaciuto molto. però vedi un pò tu
-
Citazione:
samfisher88
Grazie di cuore per la dritta!
Sei un amico!
Ma figurati.:ok:
comunque, anch'io ti consiglio killer7, ne ho sentito parlare bene.