Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un po' di tempo, posto l'anteprima di un disegno a cui sto lavorando. Solo...un piccolo dettaglio.
Come il Dottor Jekyll, anche questo personaggio è di tipo letterario, naturalmente è una mia visione personale, ben lontana dallo stereotipo cinematografico.
Lui è comunque presente nel romanzo "Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr Hyde", e dei personaggi è uno dei principali.
http://img685.imageshack.us/img685/6305/thelionking.jpg
A causa del suo design, io e C18-Crilin 4ever ogni tanto lo soprannominiamo "Re Leone". Sì, somiglia vagamente ad un leone, anche se un po' vecchio.
XD Presto o tardi posterò il disegno completo.
Ah, e appena avrò un po' di tempo vedrò di fare qualcosa in tema DBAdventure! In questo periodo ho avuto molti impegni scolastici.
-
Sono al lavoro con un disegno per Final Goku... mah, che sarà mai! Per ora vi lascio un piccolo assaggio... (altero l'anteprima così non anticipo troppo la versione finale)
http://img294.imageshack.us/img294/838/ghil.jpg
Certo che dopo tanto tempo che non disegnavo Ghilly, mi ritrovo con un modo di fargli la faccia del tutto cambiato! E non è che mi vada molto a genio. Ma pazienza... i cambiamenti sono inevitabili:lol: A voi spetta decidere se così sarà meglio di prima!
-
GT! come al solito i tuoi disegni sono splendidi, attendo con trepidazione il disegno finale.
-
meglio ora secondo me :sisi:
-
Ecco qui il disegno finito.
Vi avviso, è di impatto "strong"!
Mi raccomando, fatemi sapere il vostro parere! ^_^
Ho voluto riassumere la smania di Ghiller in un unico disegno, e penso di esserci riuscita almeno in parte. Non avevo molte idee circa l'aspetto dei suoi tirapiedi, ma penso fossero necessari nel disegno. Quindi li ho disegnati un po' di getto.
Avevo intenzione di spiaccicarci dentro anche Piccolo e Vegeta, da qualche parte... ma il problema, appunto è : dove? Il disegno mi pare già molto pieno senza l'aggiunta di caratteri extra, e credo che così diverrebbe troppo caotico e ci si distrarrebbe dalle due figure principali che danno l'impatto: Crilin straziato dalle sevizie e Ghiller che tiene a se una impotente ( e nuda) 18.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Ho voluto riassumere la smania di Ghiller in un unico disegno, e penso di esserci riuscita almeno in parte. Non avevo molte idee circa l'aspetto dei suoi tirapiedi, ma penso fossero necessari nel disegno. Quindi li ho disegnati un po' di getto.
Avevo intenzione di spiaccicarci dentro anche Piccolo e Vegeta, da qualche parte... ma il problema, appunto è : dove? Il disegno mi pare già molto pieno senza l'aggiunta di caratteri extra, e credo che così diverrebbe troppo caotico e ci si distrarrebbe dalle due figure principali che danno l'impatto: Crilin straziato dalle sevizie e Ghiller che tiene a se una impotente ( e nuda) 18.
complimenti! molto bello il disegno! sei molto brava! :D davvero ottimo
-
Citazione:
GT!
Questo disegno sembra il riassunto di tutto lo special di Final!XDAnche se è ovviamente incentrato su un Crillin completamente devastato(cosa c'è dentro il suo corpo?Un uovo d'oro?XD) e Ghiller che violenta una C-18 totalmente inespressiva(sembra una di quelle donne dei video xxx) ,anche i tirapiedi sono disegnati bene(specialmente Marron ,ma certamente perchè avevi già un idea e un disegno che la raffigurava)infine devo dire che questo disegno mi piace troppo!XD(ma a cosa è collegata la corda che tiene Ghiller?)
Per la bozza ne parliamo un altra volta!XD
-
Citazione:
XD forever
Questo disegno sembra il riassunto di tutto lo special di Final!XDAnche se è ovviamente incentrato su un Crillin completamente devastato(cosa c'è dentro il suo corpo?Un uovo d'oro?XD) e Ghiller che violenta una C-18 totalmente inespressiva(sembra una di quelle donne dei video xxx) ,anche i tirapiedi sono disegnati bene(specialmente Marron ,ma certamente perchè avevi già un idea e un disegno che la raffigurava)infine devo dire che questo disegno mi piace troppo!XD(ma a cosa è collegata la corda che tiene Ghiller?)
"L'uovo d'oro" è la bomba piazzata nel suo cuore da Ghiller. Ho pensato che farla vedere dall'esterno fosse molto più impressionante. Rende anche meglio l'idea del pericolo che corre Crilin.
18 è inespressiva perchè come certo saprai Ghiller le disattiva i circuiti di movimento, quindi non può parlare e suppongo nemmeno avere espressioni facciali,oltre che essere immobile come un manichino.
La corda che ha in mano Ghilly è un po' complicata da ricollegare alla questione, ma è la corda d'acciaio (sì lo so che non sembra) che lega al soffitto per le mani Crilin. Simboleggia l'averlo in pugno,in poche parole.
-
Un disegno di grande effetto!Trovo che il nuovo stile con cui raffiguri ghiller sia meno particolare ma più espressivo!
-
Un disegno veramente fantastico! Mi piace veramente moltissimo! I personaggi sono ottimamente resi (anche Ghiller mi piace in questa versione, persino più inquietante di come lo rappresenti di solito, e ce ne voleva :lol:) e raffigura in pieno la situazione in cui si trovano i personaggi.
Continua così! :)
P.S: Auguri anche qui! :)