Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
io stavo facendo una partita a fable 3 quando, un po per noia e un po per la curiosità...
Uff...io devo ancora cominciare il secondo.
Vorrei giocarmi quello prima di passare al 3.
Ma ho come un timore reverenziale ogni volta che sfoglio le confezioni alla ricerca del gioco da inserire nella 360 e mi capita in mano Fable 2!!:(
-
Citazione:
VIPERFRITZ
Uff...io devo ancora cominciare il secondo.
Vorrei giocarmi quello prima di passare al 3.
Ma ho come un timore reverenziale ogni volta che sfoglio le confezioni alla ricerca del gioco da inserire nella 360 e mi capita in mano Fable 2!!:(
bhè, da quel che ho potuto provare in 2 ore circa di gioco, il 2 mi sembra superiore per quanto riguarda il fattore divertimento.
per dirti: qui hanno ingigantito lo scenario senza aumentare il numero di nemici e quindi ti ritrovi a fare la corsa campestre dal punto a al punto b senza ostacoli.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
In realtà, nella storia originale finiva proprio così. E' stato il 3, con sceneggiatori diversi, a dare una spiegazione a tutto questo, quando poi in realtà era proprio così come l'avevi vista.
-
Citazione:
loaldnt
In realtà, nella storia originale finiva proprio così. E' stato il 3, con sceneggiatori diversi, a dare una spiegazione a tutto questo, quando poi in realtà era proprio così come l'avevi vista.
-
Citazione:
Roscio360
io stavo facendo una partita a fable 3 quando, un po per noia e un po per la curiosità, ho messo su enslaved. è faigo :sisi: non sono nemmeno a un centesimo del gioco ma già penso che è ottimo e dovrebbero farne di più di titoli così. poi vabbè, aspetterò di finirlo per dare un giudaizio completo. per adesso basti sapere che lo preferisco a fable 3 che fa parte di una delle mie saghe preferite...
Io di Enslaved ho preso la Collector's col 3X2 e penso di iniziarlo in questi giorni
-
Deadly Premonition a tutto spiano. :sisi:
-
Finito AC Bloodlines, ora ci sto giocando ancora per trovare tutte le monete templari e completare le sfide.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Io di Enslaved ho preso la Collector's col 3X2 e penso di iniziarlo in questi giorni
è faigo davvero
Citazione:
DDJ
Deadly Premonition a tutto spiano. :sisi:
è normale che al ladrostop non l'ho visto?
-
Citazione:
Roscio360
Credo di si...
Io comunque me lo sono fatto procurare da un mio amico negoziante un po' di tempo fa.
-
Citazione:
Roscio360
è faigo davvero
Io l'ho visto usato a 24,98 € ed è un gran peccato che nuovo non sia nel 3X2
Ho finito la campagna principale in Tekken 6 (mi mancano però le quattro aree segrete da fare)
Nel frattempo sto portando avanti una seconda partita a Wet ed una terza a Bayonetta.