Visualizzazione Stampabile
-
Sto giocando l'ultimo castlevania. Ho fatto 4 o 5 ore di gioco. Un peccato, perchè dopo le ottime pretese iniziali, sembra stia già andando a perdersi nella monotonia di un'esplorazione lineare e di scontri senza fantasia. Il frame rate poi è pessimo :asd: però continuo imperterrito, perchè in linea di massima lo trovo artisticamente sublime. Spero solo in una trama migliore, che ora si è andata un po' a perdere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Sto giocando l'ultimo castlevania. Ho fatto 4 o 5 ore di gioco. Un peccato, perchè dopo le ottime pretese iniziali, sembra stia già andando a perdersi nella monotonia di un'esplorazione lineare e di scontri senza fantasia. Il frame rate poi è pessimo :asd: però continuo imperterrito, perchè in linea di massima lo trovo artisticamente sublime. Spero solo in una trama migliore, che ora si è andata un po' a perdere.
Ma il Lords of Shadow? quello di Kojima? mi ispira un sacco il gameplay...
-
Citazione:
ranmyzer
Ma il Lords of Shadow? quello di Kojima? mi ispira un sacco il gameplay...
si, quello. Diciamo che anche come gioco lo trovo un po' legnosetto, anche se abbastanza pieno di combo. Più che altro, subito dopo le prime ore mi sta sembrando un gioco fatto solo di arene da liberare e fasi platform piuttosto consone. Pensa ad un god of war senza QTE e parti spettacolari, ad esempio. Castlevania anche è spettacolare, tutto il primo capitolo. Ma ora questo secondo mi sta dicendo veramente poco, non vedo l'ora di passare avanti.
-
La trama a me all'inizio è sembrata inesistente invece, col passare del tempo ingrana e neanche poco, mi fa piacere te lo sia recuperato, merita davvero troppo
-
è da symphony of the night che non tocco un castlevania... mi state solleticando le sinapsi e non poco
-
E' stato uno dei giochi che più mi ha colpito in questa gen, tu che sei un tipo romantico penso lo apprezzeresti ancora di più
-
appena ho un po' di tempo me lo cerco (dopo ME3)... magari lo prendo per 360
-
grazie a tutti e 2 per i chiarimenti :sisi:
-
personalmente ho trovato castle superiore a molti action di questa gen,anche di god of war
-
-
ragazzi mass effect 3 ha già raggiunto l'apice in solo 5 ore di gioco... wow... meraviglioso...
-
Allora spero che migliori dopo. Peccato davvero per il comparto tecnico. Graficamente è buono, ma rallenta da morire in ogni punto, praticamente. E' proprio brutto a vedersi, assieme a quelle animazioni che sembrano PS1
-
su questo ti do ragione, non so perchè ma il 2 l'ho trovato superiore sotto questo aspetto, per il resto comunque... fantastico
-
Anche su pc partono i bug di Mass effect 3, il mio Shepard è sceso dal 49 al livello 1, che diavolo succede
-
Citazione:
ezio.auditore
su questo ti do ragione, non so perchè ma il 2 l'ho trovato superiore sotto questo aspetto, per il resto comunque... fantastico
stavamo parlando di castlevania...
-
il mio shep nei discorsi gli si gira la testa di 180 gradi :asd:
-
Citazione:
ranmyzer
stavamo parlando di castlevania...
ah si? va beh ma vale anche per ME3 :sisi:
-
Citazione:
Dargil
Anche su pc partono i bug di Mass effect 3, il mio Shepard è sceso dal 49 al livello 1, che diavolo succede
Dici sul serio ? :lol:
-
Citazione:
Dargil
ma hai risolto almeno?
-
Si, appena risolto, Mass Effect deve capire che nulla ostacolerà la mia vendetta