Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
dipende... io avevo 9 kit medici e 9 di eve... che plasmidi pensi di usare?
Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.
Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?:ok:
Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali :look:
-
Citazione:
IAmJack
Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.
Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale :asd:
nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto :asd:
-
Citazione:
fede_95
Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali :look:
speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio:-x ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto :asd:
Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio:-x ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti :ok:
Non sono molti i giochi che hanno i trofei online, unchy poi...
-
Citazione:
IAmJack
Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile :asd:
:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate :nonono:
-
Citazione:
fede_95
Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate :nonono:
fede ma hai già trovato i trofei ?
-