Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steccio
Ma secondo voi nei combattimenti è + facile o difficile di tenka 2
Secondo me è più o meno sullo stesso livello,in fondo se impari a fare qualche combo i nemici si battono abbastanza facilmente,anche a livello difficile.Poi c'è anche da dire che per noi appassionati ormai i comandi li sappiamo a memoria e forse ci viene più facile
-
salve ragazzi mi potete spiegare su come si fa a fare la fusione disco con i precedenti dbz tenkaichi??? io ci ho provato ma mi dice disco errato!!
-
Citazione:
fiattaro89
salve ragazzi mi potete spiegare su come si fa a fare la fusione disco con i precedenti dbz tenkaichi??? io ci ho provato ma mi dice disco errato!!
tu hai il gioco italiano giusto?
allora vai nella schermata dove ci sono c17 e c18 vai all'ultima scritta poi clicchi la scritta metti il gioco che ti dice aspetta che si carica poi lo levi e rimmetti tenka 3 e il gioco è fatto
-
Citazione:
vincenzo22
tu hai il gioco italiano giusto?
allora vai nella schermata dove ci sono c17 e c18 vai all'ultima scritta poi clicchi la scritta metti il gioco che ti dice aspetta che si carica poi lo levi e rimmetti tenka 3 e il gioco è fatto
ma questo funziona solo sul gioco originale??
-
non solo originali, basta che il gioco che hai è uguale alla lingua di tenka 3
-
Citazione:
vincenzo22
non solo originali, basta che il gioco che hai è uguale alla lingua di tenka 3
cmq a dire il vero a me funziona questo procedimento......ho fatto questa domanda x un mio amico che dice che ha problemi nella lettura dei dvd eppure non sono rovinati...... gli dice errore di lettura disco e nn capisce che problema ci sia forse è un problema di laser o di chip di modifica!:-? :-? nn so come aiutarlo....
-
forse perchè il suo gioco è di una lingua differente a quell'altro
per esempio: io ho tenka 3 ita, però ho anche tenka 2 japponese
voglio fare la fusione ma sono di lingue differenti
quindi non di può
puo darsi che il tuo amico ha il disco rotto, ma la ps2 se è modificata o meno non c'èntra niente
-
boh il disco è nuovo glielo masterizzato da poco.....
-
forse non ha la ps2 modificata, oppure ha tenka 3 originale e tenka 2 falso e quindi non si puo fare
-
Citazione:
vincenzo22
forse non ha la ps2 modificata, oppure ha tenka 3 originale e tenka 2 falso e quindi non si puo fare
ma la cosa bizzarra è ke se li provo cn la mia ps2 funzionano...... il mio amico la prima volta ci riuscii ma dalla seconda volta nn riesce +!