Ho usato la mannaia bramosa,basta colpirlo alla gamba sinistri bando fa il getto d'acqua o alla testa.
ho battutto anche il plesioth verde e anche il Blangonga.
E adesso sono al livello 4. sto provando a battere il Basarios.
Visualizzazione Stampabile
Ho usato la mannaia bramosa,basta colpirlo alla gamba sinistri bando fa il getto d'acqua o alla testa.
ho battutto anche il plesioth verde e anche il Blangonga.
E adesso sono al livello 4. sto provando a battere il Basarios.
Risolto,ora mi sa che mi facio il set di blango dato che è buono per la difesa,tu che equipaggiamento hai io per l'elmo ho la testa di bullfago
Io ho l'equipaggiamento da battaglia con il cappello del gipceros d
E comunque dove mandi trenity per avere il legno e il muscio di drago anziano?????
E poi mi sa che il Sangue di drago anziano è troppo raro per essere trovato così da trenity.
Dovresti distruggere un drago anziano per avere quel materiale (Lao shan lung).
di draghi anziani non c'è solo il lao,comunque ora io con trenya lo posso pagare 300 punti pokke,se non erro lo avevo mandato nella foresta e mi aveva portato il muschio e il legno di drago anziano
Sì è vero anche io l'ho mandato nella foresta ma mi ha portato solo il legno.
Comunque ho provato a Battere il Kushala Daora uno dei draghi anziani e mi ha battuto come niente.
Adesso voglio provare a battere lo Yian Garuga e poi lo Shogun cearnataur.
Ho,qualcuno mi sa dire come posso avere il boschetto per gli insetti LV2.
Ho urgente bisogno di un insetto Hercudrome.
E poi sepete quali sono le armi con acutezza Viola????
Qualcuno mi aiuti,Non Riesco a battere quel Maledetto Tigrex,Ci ho provato 50 volte ma mi batte sempre.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
per prima cosa che arma usi?
IO come arma uso la Mannaia Bramosa che mi hanno detto che è la migliore.
E mi porto dietro una serie di oggetti,che mi hanno detto che potevo batterlo subito
ma non ci riesco.