Finito Bayonetta anche a normale e quasi finita la modalità campagna di Tekken 6 (magari la finisco in serata).
Cioè praticamente Bayonetta a normale è molto più facile di Devil May Cry 4 a facile :look:
Visualizzazione Stampabile
Finito Bayonetta anche a normale e quasi finita la modalità campagna di Tekken 6 (magari la finisco in serata).
Cioè praticamente Bayonetta a normale è molto più facile di Devil May Cry 4 a facile :look:
gioco alla splinter cell trilogy. Il primo non lo ricordavo così noioso
Lo hai giocato?
Sarà stato per i momenti come l'enigma dell'eli...SPOOOOOOOOOOILEEEEEERR!!!!!
Invece ieri sera la stanchezza da giornata lavorativa + spesa al centro commerciale ha avuto la meglio, ed il mio corpo non ha vinto la resistenza di alzarsi dal divano ed andare ad inserire un gioco nella 360.
Mi sono limitato ad una partita veloce a PIXELJUNK RACERS, per poi spegnere e farmi una partita a MONOPOLY sull'iPad.
Una volta a letto ho provato anche a giocare al nuovo PANG! per DS, ma dopo 2 livelli sono crollato.
io stavo facendo una partita a fable 3 quando, un po per noia e un po per la curiosità, ho messo su enslaved. è faigo :sisi: non sono nemmeno a un centesimo del gioco ma già penso che è ottimo e dovrebbero farne di più di titoli così. poi vabbè, aspetterò di finirlo per dare un giudaizio completo. per adesso basti sapere che lo preferisco a fable 3 che fa parte di una delle mie saghe preferite...
From Dust non è affatto male