Visualizzazione Stampabile
-
Fatto il trofeo "Mio fratello è un idraulico italiano" in Borderlands xD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Bellissimo xD
-
Super Street Fighter 2 Turbo HD ha i trofei? :D
-
uccisi più demoni di ulthane in darksiders:tunz: 18%
-
Citazione:
Jack_
Come si fa??????
-
mi sembra si debba fare con un revolver un bel headshot da massimo 2 centimetri, giustiziarlo in pratica
-
Citazione:
Anto98
Sì, quella :sbav:
Sapresti dirmi dove trovare la sfida a tempo?
Per trovare la "sua" gara devi selezionare sulla mappa e selezionare il tipo...non me lo ricordo cacchio:-x . Comunque dovresti vedere il segnalino della gara con una stella al centro che sta a significare la gara apposita per la macchina che stai utilizzando in quel momento, spero di essere stato chiaro e di aver capito quello che chiedevi:ok:
-
presa una manciata di trofei a Burnout Paradise...però devo dire che sono più facili rispetto agli obiettivi per Xbox 360...
-
Citazione:
Vaan920
Come si fa??????
devi uccidere un nemico saltandogli in testa :sisi:
-
oddio, io l'ho fatto con uno stormo di rakk, ma come saltandogli in testa?:asd:
-
Citazione:
Dargil
oddio, io l'ho fatto con uno stormo di rakk, ma come saltandogli in testa?:asd:
se tu gli zompi sulla crapa a un mostro gli togli un po' di vita,quindi basta continuare a saltargli sopra per ucciderlo
Col rakk non so come hai fatto :shock: probabilmente una botta di culo macroscopica :asd:
-
-
Citazione:
sackula
se tu gli zompi sulla crapa a un mostro gli togli un po' di vita,quindi basta continuare a saltargli sopra per ucciderlo
Col rakk non so come hai fatto :shock: probabilmente una botta di culo macroscopica :asd:
ingrediente che nei trofei alle volte è indispensabile :)
Comunque, credo che il modo più facile sia farlo saltando incontro ad uno stormo di corvi un attimo prima del contatto quando caricano dal cielo...
-
Presi tutti e 7 i trofei di Burnout Party...
-
livello 9 e 2 trofei in assassins :D
-
sono arrivato al livello 30 di bio 2 online ma poi mi sono messo offline...lascio il trofeo del livello 40 come ultimo :sisi: sono a 1570 trofei!:primo:
-
Ho provato a seguire il consiglio che ho trovato in internet per fare il trofeo di 24h in moto, il consiglio consisteva nel giocare per 24 minuti consecutivi con la moto e poi avrebbe dovuto darti il trofeo...però così non è stato. Secondo voi per 24 minuti consecutivi si intende senza cambiare la moto?? Perchè io l'ho cambiata..
-
Citazione:
frapo08
Ho provato a seguire il consiglio che ho trovato in internet per fare il trofeo di 24h in moto, il consiglio consisteva nel giocare per 24 minuti consecutivi con la moto e poi avrebbe dovuto darti il trofeo...però così non è stato. Secondo voi per 24 minuti consecutivi si intende senza cambiare la moto?? Perchè io l'ho cambiata..
Penso si debba fare con la stessa :sisi:
-
Citazione:
frapo08
cambia l'orario...devi mettere che una giornata passa in 24 minuti e nn devi mai cambiare moto...ti consiglio di guidare sull'autostrada...dopo un paio di giri dovresti riuscire :sisi:
-
Ehi Frapo, su Burnout Paradise siamo tutti e due al 31% :D