@Onirico
.. leggero e spassoso, bravo, bel titolo per rieducare i polpastrelli .. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
@Onirico
.. leggero e spassoso, bravo, bel titolo per rieducare i polpastrelli .. :sisi:
Arkham Asylum l'hai già fatto ?
Premetto che sono nel mondo dei videogiochi per console da pochissimo, posso dire che è uno di quei giochi che danno assuefazione, non tanto per la trama, piuttosto per la ricerca degli oggetti e per l'azione. graficamente è impressionante, colonna sonora in tema con le varie situazioni; peccato per l'ambientazione un po' ripetitiva (foresta pluviale e rovine varie); ci sono cali di frame ogni tanto e possono creare qualche fastidio, inoltre la telecamera alle volte mi è stata nemica. Questo gioco sfrutta tutte le potenzialità di Vita: si mira col fucile di precisione con la fotocamera posteriore, il touch è onnipresente, e anche il touch posteriore aiuta in molte situazioni. se devo dare un voto gli do 8.
Off topic
Una domanda: Jason Dante (uno dei cattivi) compare in altri capitoli?
così dicono...
Sì, migliorato sotto ogni aspetto che rendevano già il primo eccezionale
Arkham City io non l'ho ancora preso in realtà (e con ME3 in negozio, temo che aspetterà ancora :asd:), Ti chiedevo perchè molti si lanciano sull'ultimo pensando che ci sia un abisso con il predecessore, che secondo me è una follia perchè A.A. è davvero imperdibile ..
Ho iniziato l'altro giorno su PSP God of War Ghost of Sparta.
Molto bello, migliorato tanto rispetto a Chains of Olympus. :sisi:
Poi ho fatto una delle missioni più spettacolari di GTA The Ballad of Gay Tony:
Spoiler:
noi SDA la usiamo in Azienda, e in genere i plichi spediti o in arrivo dal venerdì arrivano il lunedì successivo .. in genere eh .. :ciao:
ah... che bello però sapere che lunedì sono di riposo e posso giocare TUTTO il giorno...
nel frattempo sfrutto la PSN card e compro le DLC
io sto' caricando adesso .. se incontro Tali te la saluto eh .. :asd:
finito Mgs 2, un altro grande capolavoro forse il migliore che abbia mai giocato, la trama è intricatissima ma fortunatamente alla fine viene spiegato tutto...soltanto una cosa non mi è chiara :
Spoiler:
Spoiler:
fabio non me l'ha voluto dire (e ha fatto bene) ma sono sicurissimo che senza casco tali farà innamorare milioni di fan della saga.
apparte questo oggi amazon mi ha spedito il codice promozionale per sbloccare le armi (era nell'offerta) perciò aspetto a comprare le DLC.
Inoltre mi hanno assicurato che lunedì mi arriva, ed essendo il mio giorno di riposo settimanale direi che si prospetta una giornata all'insegna della mia aliena preferita (ho appena rispolverato i salvataggi con la romance).