Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho giocato per bene per la prima volta la demo di MGS 3.
Mi ha piacevolmente sorpreso, sopratutto la grafica, davvero ben curata. Ho notato per esempio, nella foresta, la pozza di fango dove ci sono anche i coccodrilli. Mi ha sorpeso il fatto che le macchie di fango restano sulla tuta di Snake. Comunque ho giocato anche a San Andreas (adoro la modalità caos :asd:), sono andato avanti in Pandora Tomorrow e ho fatto una sfida di TimeSplitters Future Perfect. Precisamente, ho giocato una delle mappe esempio su "Creatore di mappe", quella degli zombi, ed ho fatto 38400 punti, il mio nuovo record. :sisicool:
Oggi però, ho scoperto una cosa davvero interessante:
http://modchip.it/shop/product.asp?lng=IT&idprod=617
-
Ugh, non ti abbassare ad usare le cheat
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
:asd:
Bhè, io per finire i giochi non uso cheat, per gustarmi il gioco al massimo.
Naturalmente i trucchi li uso anch'io delle volte, ma in casi eccezionali, solo nei GTA.
Per la storia cerco di no, per svago e cazzeggiare si. :sisi:
-
Citazione:
Dargil
In GTA, no cheat, no party. Però posso vantarmi di aver finito la storymode di San Andreas senza usarli :asd:
-
Farsi i GTA con i chet di solito è la mancanza di voglia di mettersi a cercare tutte quelel cavolatine che hanno inserito, non nego però che alcune di esse sono affascinanti asd
-
Citazione:
Dargil
Farsi i GTA con i chet di solito è la mancanza di voglia di mettersi a cercare tutte quelel cavolatine che hanno inserito, non nego però che alcune di esse sono affascinanti asd
Con i cheat puoi sbloccare alcune abilità che si sbloccano anche completando quest secondarie, ma solitamente io utilizzo truchi che sbloccano abilità impossibili da sbloccare normalmente - es. immortalità, salto dieci volte più alto, iperpugni, tanto per copiare Hancock :lol:
-
Citazione:
Batman AA
Un mio amico ha giocato a PES 2010 online, devo chiedergli come ha fatto però :asd:
PES 2010 su ps2 ha il gioco in rete?
Sulla copertina non c'è la scritta con gioco in rete.
Io l'ho provato per poco tempo e adesso è da mia nonna quindi non posso controllare.
Non mi pare ci fosse come in pes 2009 se ricordo bene.
Citazione:
ObsCorey89
Come hai detto tu la lista alla fine è una cosa soggettiva, cmq ecco alcuni tirati giù in 20 secondi...
Must:
Hitman da 2 a 4
Need 4 speed underground 2
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 o 3
Final Fantasy X e X-2
Tekken Tag
Poi ci aggiungerei anche:
Cold Fear
Obscure 1 e 2
Spyro (ce ne sono abbastanza)
True crime NY (molto meglio di LA secondo me)
Io ho finito la lista per PS1 solo una settimana fa :D ora mi dedico per bene alla PS2...
Hitman 2 ce l'ho per pc e non reggo proprio le inquadrature da nausea.
Need for speed underground 2 me lo avevano prestato sempre per pc.
Dragon Ball e Final Fantasy non li reggo.
Tekken Tag è stato il primo gioco comprato con la ps2 insieme a MGS 2 e TIF 2002.
Horror proprio non mi piacciono e nemmeno giochi come Spyro.
True Crime NY lo avevo noleggiato da Blockbuster.
Grazie mille Obs!
Purtroppo è individuale la scelta dei giochi!
Per esempio quando leggo le vostre liste con tutto il rispetto (senza offesa) penso io questi titoli non li comprerei mai e immagino che la cosa sia reciproca.
Ad esempio la mia chiusura mentale verso rpg e jrpg è indubbiamente indice di ignoranza.
Non rischio di comprare giochi come facevo con la ps1 ragionando con la testa degli altri o facendomi condizionare dalle preferenze altrui o dalle correnti per poi trovarmi meno soldi nel portafogli e più "sottobicchieri" inutili nell'armadio.
Con questo non dico che le vostre imbeccate non siano gradite.
Anzi spesso sono state fondamentali per non perdermi veri capolavori.
Ve ne sarò sempre grato!
:hail:
Al momento i giochi di mio interesse sono questi:
Vorrei tanto sapere qualcosa di preciso sui due Dead to rights e Kill Switch.
Citazione:
Batman AA
True Crime NYC per me è almeno da provare, mi è piaciuto molto quando l'ho giocato. Molto meglio di un qualcunque GTA - ma non di Canis Canem Edit.
Concordo pienamente!
Purtroppo all'epoca ho scelto quello sbagliato dei due per mancanza di fondi!
:asd:
Grazie mille Batman!
:ok:
P.S. Mi scuso per le mie lunghe assenza dal forum!
Ultimamente il tempo libero lo sfrutto per giocare come non facevo da una vita.
Prima con la fissa di completare la mia collezione giocavo quando mi andava di lusso una volta alla settimana per due o tre orette.
Adesso che sono quasi al completo gioco tutti i giorni o quasi concentrandomi solo sul gaming.
:ok:
-
Mi sto letteralmente drogando ultimamente: alterno Gran Turismo 4 a Half-Life, Odin Sphere eMarvel: La Grande Alleanza, oltre a qualche occasionale partita ad altri giochi come PES.
-
Io sto giocando molto, oltre alla demo di MGS 3, a Splinter Cell Pandora Tomorrow.
Mi sono bloccato in un punto, e non riesco ad andare avanti:
-
Citazione:
Davide 166
Io sto giocando molto, oltre alla demo di MGS 3, a Splinter Cell Pandora Tomorrow.
Mi sono bloccato in un punto, e non riesco ad andare avanti:
Sinceramente non ricordo, ce l'ho per PC ma sono identiche come versioni. Prova a riascoltare le istruzioni di Lambert, forse devi fare qualcosa prima che Sadono scompaia dalla scena.