Visualizzazione Stampabile
-
A me come esterno difensivo destro piacerebbe davvero tanto Sergio Ramos, mi é venuto in mente perché ho sentito Mourinho dire che al Real Madrid vorrebbe farlo giocare centrale, brrr... Sarebbe un enorme spreco, quando lo hanno fatto giocare così ha sempre deluso. Lo so che viene da due stagioni difficili, ma é ancora abbastanza giovane e in fase offensiva a volte é stato quasi devastante, tanto che in Spagna, tempo fa lo chiamavano "Rambo Ramos". Sarebbe un acquisto eccellente, in fase difensiva non é certo un fenomeno, un pò come tutti i terzini, ma almeno ne avremmo finalmente uno capace di crossare e "spingere" come si deve.
-
del real anche drenthe non è tanto male, certo non è forte come ramos ma sulle fasce spinge moltissimo.
-
Avete visto i tifosi organizzati della juve durante la commemorazione di quella tragica notte di 25 anni fà?
La tristezza oltretutto è che indossavano una maglia con sopra il nome di GAETANO SCIREA,che io ho visto giocare e sentivo le sue interviste;sono sempre più disgustato!
delinquenti e imbecilli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Avete visto i tifosi organizzati della juve durante la commemorazione di quella tragica notte di 25 anni fà?
La tristezza oltretutto è che indossavano una maglia con sopra il nome di GAETANO SCIREA,che io ho visto giocare e sentivo le sue interviste;sono sempre più disgustato!
delinquenti e imbecilli!
Non c' é molto da aggiungere, ovviamente hai ragione.
Citazione:
SePhIrOtH93
del real anche drenthe non è tanto male, certo non è forte come ramos ma sulle fasce spinge moltissimo.
É da anni che sento parlare di Drenthe: a me piacerebbe, ma come esterno sinistro di centrocampo, già Ramos é molto offensivo, Drenthe ancora di più, tanto che quando venne acquistato dal Real, disse subito che non voleva fare il terzino.
-
Citazione:
enzo680
delinquenti e imbecilli!
Che dire, hai ragione al 1000%. Veramente ma veramente disgustato.
Su Drenthe: esterno interessante, ma NON è un terzino, nella maniera più assoluta... in quel ruolo ha lasciato non poche perplessità perfino in Spagna, dove i terzini sono visti come ali arretrate, in cui le capacità difensive sono perlopiù un optional
-
Citazione:
enzo680
delinquenti e imbecilli!
Per dovere di cronaca va detto però che la manifestazione era prima di tutto per calciopoli, non in memoria dell'Heysel. Abbinare le due cose è stato un errore e ovviamente quando ci sono di mezzo gli imbecilli ci va di mezzo tristemente anche il resto.
-
Citazione:
H Sakuragi
Per dovere di cronaca va detto però che la manifestazione era prima di tutto per calciopoli, non in memoria dell'Heysel. Abbinare le due cose è stato un errore e ovviamente quando ci sono di mezzo gli imbecilli ci va di mezzo tristemente anche il resto.
lo sappiamo,però,
punto primo toglietevi dalla maglia quel nome,perchè non siete degni neanche di pronunciare il suo nome,punto secondo finitela con calciopoli,punto terzo non rompete le scatole alle persone per bene,si commemmoravano 39 morti!
ripeto imbecilli e deinquenti,i tifosi della juve (che io ricordi) non sono mai stati così!
-
Citazione:
enzo680
finitela con calciopoli
Perché finirla? C'è un processo in corso e telefonate inequivocabili.
Citazione:
enzo680
non rompete le scatole alle persone per bene,si commemmoravano 39 morti!
E si protestava prima di tutto per calciopoli, è questo il guaio. Poi i facinorosi vanno puniti a prescindere.
-
Citazione:
H Sakuragi
Perché finirla? C'è un processo in corso e telefonate inequivocabili.
E si protestava prima di tutto per calciopoli, è questo il guaio. Poi i facinorosi vanno puniti a prescindere.
CALCIOPOLI IN UN MOMENTO SIMILE NON C'ENTRAVA NULLA( anche i cori CONTRO Balotelli),cretini al massimo,MA PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI è SEMPRE INCINTA!
io mi dissocio,e su calciopoli ci ho messo una pietra tombale sopra,io guardo avanti!
Quando morì Gaetano Scirea,stavo guardando la DS e lo seppi in diretta,ricordo cosa disse Ciotti:"è morto Gaetano Scirea"! Vedere poi in una occasione del genere il suo nome stampato sulle maglie di questi qui mi fà ripiangere!
ciao
-
Mercato Juve: Ranocchia, Abidal, Pazzini e Di Maria
Spalletti chiama Amauri allo Zenit: offerti 15 milioni.
Juve in pressing su Pazzini.
Marotta insiste, Samp ora più disponibile alla trattativa. Il presidente Garrone: "Nessuno è incedibile di fronte a giuste valutazioni".
Difesa da ricostruire con Bonucci e Criscito.
Il centrale del Bari può arrivare cedendo definitivamente Almiron, per il genoano la Juve può offrire Giovinco.
(Gazzetta dello Sport)
L'esterno argentino e il difensore francese sono i due primi obiettivi del club.
Juve: Di Maria e Abidal.
Marotta al Benfica: scegliete tra Diego, Amauri, Melo e Sissoko. E Caceres resta.
(Corriere dello Sport)
Duello con il Manchester City per Dzeko, in difesa sale Ranocchia.
Juve, aria di botti.
Nell'ambito delle comproprietà di Criscito e Palladino, il Genoa è più favorevole a inserire il toscano, di cui vanno verificate le condizioni fisiche, che Bonucci.
Ala in serbo: Krasic.
Pressing sull'esterno del Cska Mosca: che coppia con Vargas! Lichtsteiner-Motta, derby per il terzino. Linea verde con James Rodriguez.
In uscita Trezeguet in Francia: Monaco o PSG. Il Fenerbahce sulle tracce di Camoranesi e Zebina, gli Usa chiamano Cannavaro e Salihamidzic. Bari sogna Giovinco, cercato anche dall'Udinese.
(Tuttosport)
Mah... mi sa che non è prerogativa di Tuttosport accostare mille giocatori alla Juve.