Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
muori in tre colpi di pistola base e ci metti mooolto di più a "rigenerarti".
e poi l'IA è più sviluppata.
mmm...ok qua già mi preoccupa ,va bhe per un platino un po di sforzi vanno fatti :ok:
-
Citazione:
IAmJack
L' ho appena presa, ma anche prima non ho avuto tanti problemi (più che altro non ho tantissima voglia di giocare xD)
al padiglione medico e all' Hephaestus (dove cambia difficoltà è stato problematico per me )
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
mmm...ok qua già mi preoccupa ,va bhe per un platino un po di sforzi vanno fatti :ok:
Già se no che platino è?
Hannah Montanah :rotfl:
-
già già fede .stavolta dovro sudare :asd: ,cmq in bioshock nn potete cambiare in una parte difficile ,se nn sbaglio la si puo cambiare quando si vuole dal menu principale :ok:
-
Citazione:
fede_95
Già se no che platino è?
Hannah Montanah :rotfl:
Magari non è semplice:lookarou: :rotfl:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
già già fede .stavolta dovro sudare :asd: ,cmq in bioshock nn potete cambiare in una parte difficile ,se nn sbaglio la si puo cambiare quando si vuole dal menu principale :ok:
ma non ti danno il trofeo :lol:
-
Citazione:
Teale
ma non ti danno il trofeo :lol:
ecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?:ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?:ok:
penso in molti..
comunque io :asd:
-
Citazione:
Teale
al padiglione medico e all' Hephaestus (dove cambia difficoltà è stato problematico per me )
Infatti è quello che mi preoccupa di più, ma per il momento mi godo Fort Frolic e il magnifico Sander Cohen.
Lo scontro finale com' è? Difficile?
-
Citazione:
IAmJack
Infatti è quello che mi preoccupa di più, ma per il momento mi godo Fort Frolic e il magnifico Sander Cohen.
Lo scontro finale com' è? Difficile?
dipende... io avevo 9 kit medici e 9 di eve... che plasmidi pensi di usare?