Visualizzazione Stampabile
-
mi sono mangiato due quintali di maialetto
-
(Gohan si sveglia e vede tutti) Ciao a tutti, che succede qui?
-
no trunks con freezer ci combatto io!!!
-
"ciao Gohan,vogliamo convincere Broly a disintossicarsi,cmq sai se è successo qualcosa a tua madre,sembrava un pò strana?
-
gli e arrivato un pezzo di tavoletta di water in testa
-
allora... (Kiki si siede e guarda Videl) beh poke settimane fa ho scoperto ke aspetto una bambina ma nn è questo il problema... il fatto è ke ieri ho visto una cosa ke nn dovevo vedere... ora ti racconto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
"ciao Gohan,vogliamo convincere Broly a disintossicarsi,cmq sai se è successo qualcosa a tua madre,sembrava un pò strana?
Sinceramente non lo so ancora, però ho intenzione di scoprirlo (Gohan si allontana e raggiunge Videl e Kiki) Ciao Videl, ciao mamma (poi rivolto a Kiki) Dimmi qual'è il problema: mi avevi promesso che oggi me ne avresti parlato.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*°Kiki°*
allora... (Kiki si siede e guarda Videl) beh poke settimane fa ho scoperto ke aspetto una bambina ma nn è questo il problema... il fatto è ke ieri ho visto una cosa ke nn dovevo vedere... ora ti racconto...
[videl dice contentissima]"aspetti una bimba?!ma è una notizia fantastica!!"[poi videl si calma]"scusa....allora,qual'è il problema?"
[poi sorride a gohan e lo saluta con la mano]
-
ciao ragazzi,io vado ad allenarmi nella stanza gravitazionale per lo scontro con freezer,ci vediamo dopo