Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
ma cos'é questa fretta di botto? addirittura la 10? speriamo che non se la prendi qualcuno per questa mossa
L'accoglienza dei tifosi, poi la numero 10. Tutto questo fa parte di un processo di fiducia e responsabilizzazione, andati persi a Manchester, che non farà che bene al giocatore. Ricambierà mettendo dinamite in campo, me lo sento.
Forza Carlitos!
http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/201...jpg?1372268570
-
Il 10 mi sembra esagerato...
-
Boh, non so. Quella maglia l'avrei data ad un potenziale campione-bandiera della Juve piuttosto che ad un affernato e ormai "vecchio" campione.
Insomma, l'avrei data a Jojo piuttosto che a Tevez.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Boh, non so. Quella maglia l'avrei data ad un potenziale campione-bandiera della Juve piuttosto che ad un affernato e ormai "vecchio" campione.
Ma che ci frega poi, godete e basta :D
http://www.tuttosport.com/video/calc...glia+numero+10
-
Ma non l'aveva chiesta Vidal la 10?
-
-
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma piuttosto a Vidal...
-
Lunedì Llorente sosterrà le visite mediche. Non è un giocatore che calcisticamente mi piace ma va assolutamente sostenuto, soprattutto dopo aver passato un anno da "traditore" in Spagna. Forza Fernandone!
Citazione:
Star Platinum
Ma piuttosto a Vidal...
Io credo sia abbastanza futile discutere del numero 10. Si potrebbe dire la stessa cosa del 6 di Scirea, che reputo la bandiera juventina di sempre insieme a Boniperti, che ora è di Pogba. Il 10 è un numero come gli altri, apparentemente pesante perché viene dopo Del Piero che l'ha portato per più di un decennio, ma è un numero come gli altri. In più, se non si è d'accordo col 10 a Tevez, significa che non si conosce manco la storia del giocatore né quella dei numeri 10 della Juventus. Son mica stati tutti Platini e Del Piero.
Se l'avessero proposta a Vidal, magari l'avrebbe preso Vidal. L'hanno proposta a Tevez e lui l'ha accettata promettendo di onorarla come successe con Sivori che veniva dal River Plate. Sono tutti giocatori di carattere.
-
Speriamo che non sia iellato come Bendtner :asd: