Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil Ub
E i pony sono da gay, smettetela di negarlo e cominciate a farvi delle domande.
E come mai io guardo MLP, mi piace, eppure sono assolutamente eterosessuale contro ogni dubbio?
-
Citazione:
Dargil
Morite tutti male
ma :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
E come mai io guardo MLP, mi piace, eppure sono assolutamente eterosessuale contro ogni dubbio?
Potresti essere bisex.
-
Ma i MLP non erano scritti dalla stessa che scriveva le superchicche?
Personalmente non ho trovato il tempo di guardare una puntata, però le superchicche mi piacevano assai da piccolo..
E non sono gay.
-
Anche a me le superchicche non dispiacevano da piccolo. Io non capisco come si fa a dare del gay ad una persona solo per un cartone animato,(ve lo dice un ragazzo che da piccolo guardava le Totaly Spies)capita a chiunque vedere un cartone che forse non è fatto prettamente per un pubblico maschio, ma è sbagliato giudicare in maniera offensiva un persona solo per questo.
-
Citazione:
Alessandro330
Potresti essere bisex.
Potrei, ma non lo sono.
Citazione:
TheOnlyBest
Io i miei pregiudizi me li tengo stretti. MLP è da gay.:ggh:
Oh, guarda, hai il peggior personaggio di Johnny Depp in firma.
Citazione:
TheOnlyBest
Qui siamo tutti maggiorenni, con qualche piccola eccezione (15 - 16enni). E c'è chi si VANTA di seguire MLP.
E c'è chi non ha mai dato nemmeno un'occhiata alla serie e da del gay a random.
-
e chi è che se ne vanta?
-
...disse l'utente con un pony come avatar.
Citazione:
Black Ghost
Oh, guarda, hai il peggior personaggio di Johnny Depp in firma.
Nuooooo! Non puoi dirlo sul serio! D:
-
Mi piace l'immagine e come è disegnata, non è un vanto oppure tu ti vanti del fatto che ti piacciono gli uomini polipo?
-
Citazione:
TheOnlyBest
Qui siamo tutti maggiorenni, con qualche piccola eccezione (15 - 16enni). E c'è chi si VANTA di seguire MLP.
Sì, ho i pregiudizi.
I tuoi pregiudizi mi sembrano un po' invadenti però, e poi che c'entra l'età. Un tizio qualunque (maggiorenne o no) segue MLP? fattene una ragione invece di dargli del gay. Ci sono tante altre cose strane al mondo.