Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente mr. utente non ha torto.
Nonostante la risposta di sssebi sia, tra le tre, quella più vicina a ciò che richiedevo, non posso ancora considerarla esatta; altrimenti i due punti andrebbero a mr. utente (che, però, ha fornito una replica troppo generica; corretta, ma troppo generica [per dire, sarebbe corretto anche affermare che tutti e tre hanno avuto una conversazione con Muten]).
Piccolo suggerimento; ci siete vicinissimi.
-
Perdono tutti e 3 al Tenkaichi cadendo fuori dal ring vs Goku?
-
-
Niente da fare, Grifis compie un altro mezzo passo e si porta a 99 punti!
La prossima domanda potrebbe essere decisiva, se nessuno risponderà esattamente saranno le ultime 24 ore del Quiz dal momento in cui la posterà.
-
La risposta era "vincono tutti il TERZO incontro dei quarti di finale dei rispettivi Tenkaichi (in ordine, 21°, 22° e 23°)".
Prossima domanda.
DB - 1.500.000.000 / 470.000.000 / 2.500.000.000
Richieste:
- A cosa (da intendersi nello specifico) mi sto riferendo?
- A quale contesto ho attinto?
-
Sarebbero dei livelli di combattimento rispettivamente di goku scimmione dorato,goku ssj3 nella saga di bu e goku ssj4 con l'energia dei saiyan nella saga di baby spacciati per essere ufficiali di akira toriyama.
li hai presi da un forum,un certo utente di nome Spinosaurus 93 in un topic chiamato "I LIVELLI DI COMBATTIMENTO UFFICIALI, quelli di akira toryama (livelli di dbz, dbgt e film di dbz)"
Se ho sbagliato mi scuso per la boiata.
-
-
Effettivamente se Grifis avesse voluto una risposta del genere si sarebbe riaperta la gara, dato che sarebbe stato eliminato :lol:
A parte gli scherzi, è ovvio che se entro stamattina nessuno risponderà esattamente alla domanda Grifis può dare la risposta senza procedere con la prossima domanda.
-
Sono delle stime di forza rilasciate da v-jump su tre oav di Broly legendary Super Saiyan ( mi pare fosse 1,4 miliardi ), Cooler ultima forma e Gogeta con l'uscita di Dragon Ball Z budokai 3.
-
Esattissima (mi scuso anche per l'errore sul livello di LSSJ Broly, che, come opportunamente rimarcato da Ryuujin, viene stimato in 1.400.000.000).
A te.