Puah....altro anno da buttare....
Visualizzazione Stampabile
Puah....altro anno da buttare....
Ma come è irritante quell'idiota di Del Neri che vede del positivo in un pareggio contro la Fiorentina: come cazzo si può parlare di "Fiorentina con campioni", "essere felici di non aver preso gol", "di non averli fatti tirare"? Ma che diamine, che siamo, il Brecia che cerca punti salvezza?! Ma ha capito che nonostante tutto quella è la Juve?!
E lo vogliono pure confermare, nonostante l'esito fallimentare del campionato...
Ma io lo spero, sticazzi che sarebbe il 20esimo allenatore in 5 anni, io voglio gente vincente su quella panchina, gente con le palle e ambizione.
Adesso vi siete accorti che non è adeguato?
No, adesso mi fa incazzare dicendo queste cose da provinciale.
A dicembre parlava di scudetto, almeno.
Macchè, Del Neri ha sempre fatto dichiarazioni discordanti. Dopo la sconfitta con il Bari nella prima giornata disse: ''Mai detto che dobbiamo correre dietro all'Inter''.
Io è dall'inizio dell'anno che avevo dubbi su Delneri, onestamente.
Comunque la Juve da quando non ha Quagliarella raramente ha convinto sotto il punto di vista del gioco.
Io l'ho detto sin dall'inizio beccandomi le lamentele di un bel po di gente. Non mi piace lui, Marotta, ne chi sta dietro il nome Juventus, visto che di grana non ne vogliono spendere.
In realtà, durante la settimana, un giorno diceva che potevano lottare per lo scudetto e i restanti sei si tirava fuori dalla lotta per il titolo.