Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace flammo ma non è proprio questione di comprare o meno. "Solo" di continuo spam in chat di bimbiminkia che vogliono scambiarsi questo o quello, di partite ingiocabili perchè 4 della tua squadra sono fermi al respawn a scambiarsi i gadget. Mi pare ben più grave, dato che ne mina profondamente la giocabilità.
Senza contare che troppe armi hanno a mio modesto avviso rovinato un po' il bilanciamento delle classi.
-
Han fatto i trade server, lo spam sulle partite normali è stato comunque ridotto.
-
Io all'inizio ci giocavo spesso a sto gioco. Poi questa esagerata moltiplicazione di armi, gadget, cappelli ecc...ne hanno disperso la giocabilità in mille rivoli. Per me era diventato un mastodonte non più gestibile.
Concordo con Hoods, ma sono ancora più radicale di lui.
-
Infatti son "problemi" marginali.
Per quanto riguarda le armi non saprei, a mio avviso sono soltanto versioni rivedute delle armi standard per renderle noob friendly, che più che sbilanciare rendono più varie le situazioni di gioco.
Viste alcune armi di Shogun, certe sono davvero fighe, specialmente la katana, peccato che non ho alcuna intenzione ne tantomeno i soldi per un altro preorder.
-
A me non piace e basta, tempo di fare un passo e si lamentano tutti
-
Dargil?
Bah, solo per me a quanto pare è rimasto il divertentissimo e simpatico TF2 di sempre.
-
Non è che abbiamo fatto tutte queste partite eh asd e la mia frase valeva per quelle poche volte che ho provato a giocarci da solo, con voi per quanto irritante è divertente
-
Manco a me piace più di tanto però giocare con voi mi diverte.
Peccato che sia morto il mio microfono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Io all'inizio ci giocavo spesso a sto gioco. Poi questa esagerata moltiplicazione di armi, gadget, cappelli ecc...ne hanno disperso la giocabilità in mille rivoli. Per me era diventato un mastodonte non più gestibile.
Concordo con Hoods, ma sono ancora più radicale di lui.
Concordo, è ingestibile! Se non ci giochi spesso, quando ritorni a giocare ti trovi completamente disorientato, come se tu fossi davanti a un gioco che non hai mai visto...
-
O.o
Se vabbe...
Preorder effettuato. :D