Visualizzazione Stampabile
-
X THE BOSS:
allora... i fatalis sono 3... cremisi,nero e bianco. per sbloccare almeno 1 delle mix del fata, devi battere (non far fuggire) x 10 volte tutti i draghi anziani. poi se ne vuoi sbloccare altre devi fare tutti gli addestramenti g almeno con 1 arma. attualmente non ricordo quale sblokkerai ma questo è il procedimento giusto. se vuoi dei consigli su armi e armature da usare kiedi pure.
ehi raga ho un problema con il duo rajang!!! mi serve aiuto
-
Velociprey bianco
solitamente di velociprey bianco ce nč 1 o 2 nella zona di raccolta
"foreste e colline"(sulla mappa zona 2).Da esso potrai ricavare "scaglia di velociprey"o
"pelle di velociprey"oppure"zanna di velociprey" premendo CERCHIO quando ti trovi sopra all'animale.
-
eih raga ho dei problemi con il duo rajang mi serve aiuto!!!!
come armi di attributo ghiaccio ho:lama gelo+ e distruttore blango+... come armatura invece ho la diablos completa con 321 di difesa e resistenza al tuono 5 e l'armatura oscura con difesa 301 e resistenza al tuono 10.... ho già provato + volte a fare queata missione ma nn ci riesco. x favore mi servono consigli al + presto!!!! grazie in anticipo
-
si trovano (raramente) scalcando un velociprey bianco ke si trova nella zona "foreste e colline"
-
Dany, ti servono ancora consigli x il duo rajang?? (:
Cmq io adesso sono passato dal 2 allo unite, e sn alle missioni G*.. devo battere quel pezzente del plesioth verde nell'antica giungla... è il primo mostro ke mi da cosi tante difficolta! ho varie armi x abbatterlo, come la mannaia del gemito, spada scossa kezhu (960 att+ 250 tuono) e l'arco di kezhu (quello con rarità 9)
armature ho la tigrex S, con 400 difesa e la cenataur S con 360/370 di difesa..
-
si ho ancora problemi!!!! grazie x l'interessamento
-
ma l orekkio kut ku blu si prende da quello blu scarso?
-
si prende da quello di liv 4 della gilda.
-
ciao,spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ,o che possa darmi una spiegazione...sto giocando a mhf 1 - il mio GC è 1,nonostante io abbia completato tutte le missioni del capo villaggio fino al livello 5,e ne ho sbloccate 7 urgenti,completate anche quelle ad esclusione di "wiwern di terra e di cielo", mentre di quelle della gilda ho completato il 1 e il 2 livello,mi manca quella del lao shan del 3,la maggior parte del 4 e ho sbloccato quella urgente "4 corna" e sono ANCORA gc 1 >_<in che modo posso aumentare il mio GC? anche perchè credo che aumentandolo sbloccherò equipaggiamento migliore da produrre...e un ultima cosa,da qualche giorno mi sono messo in testa di voler giocare online con KAI,sto impazzendo letteralmente per cercare di farlo funzionare,è necessaria la chiavetta wifi-max??
-
Il GC lo aumenti con le missioni gilda.. almeno nello unite :asd: