Visualizzazione Stampabile
-
cmq davvero basta OT (ma Katy nn ti sto dando sempre ragioneXD) cmq...
-
Aaaaaaaaaaaaaaah (anche se non ho capito nothing :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
qui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
Non è mia abitudine quotare, ma qua bisogna fare un'eccezione. :rotfl: :rotfl:
Ovviamente scherzo...Bianza, il suo aspetto fisico non è del tutto fiacco...Facciamo un esempio...Hai presente il tronco??? Ecco, sono gli estremi che non vanno!!! :rotfl: :rotfl:
Ovviamente Star sa che scherzo e che sotto sotto lo amo. U_U
@ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_U
-
mayumi che carina che sei!!...piacere alex....:lol:
-
Citazione:
darkman91
@ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_U
Secondo me, è la sosia perfetta di Laura Mahler di Tempesta d'Amore. U_U
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...estadamore.jpg
-
Citazione:
Super Baby Katy
secondo me è bona e basta!!!
-
Citazione:
dragon91
secondo me è bona e basta!!!
Semplicemente quotarti sarebbe una offesa per mayumi,sei troppo squallido nel definirla tale:-P
-
Citazione:
flick
Semplicemente quotarti sarebbe una offesa per mayumi,sei troppo squallido nel definirla tale:-P
e come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!
-
Citazione:
dragon91
e come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!
A mio parere no. ^
-