Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Io avevo giocato un gioco di Winnie the Pooh anni fa, che tenero. :*
M-ma... D:
-
In arrivo Half-Life. Sì, su PC avrà mod e robe varie, ma non mi interessano molto e il supporto a mouse+tastiera, miglioramenti e aggiuntine varie e la co-op (oltre che il singolo) mi bastano ampiamente.
-
Citazione:
Davide 166
M-ma... D:
Non ti ho mai parlato di questo piccolo fatto. ;D
-
Citazione:
Batman AA
In arrivo Half-Life. Sì, su PC avrà mod e robe varie, ma non mi interessano molto e il supporto a mouse+tastiera, miglioramenti e aggiuntine varie e la co-op (oltre che il singolo) mi bastano ampiamente.
:look:
-
Citazione:
Batman AA
Fai prima a dire che non ti interessa il gioco a questo punto. :lol:
Comunque dai, anche per Ps2 è un buon gioco, e ne vale la pena.
Comunque sono riuscito a finire il livello di Killzone della neve. Il fatto che non riuscivo a salire sul jet dev'essere stato qualche bug, perchè oggi ho rifatto il livello e il ponte era già abbassato.
-
Citazione:
Davide 166
Fai prima a dire che non ti interessa il gioco a questo punto. :lol:
Comunque dai, anche per Ps2 è un buon gioco, e ne vale la pena.
Comunque sono riuscito a finire il livello di Killzone della neve. Il fatto che non riuscivo a salire sul jet dev'essere stato qualche bug, perchè oggi ho rifatto il livello e il ponte era già abbassato.
Su PS2 è sempre un capolavoro, conversione mille volte più curata di quella dell'Orange Box per PS3 :lol:
Comunque Killzone è pieno di bug, non è un mistero :asd:
@fede: guarda qualche recensione, non che HL sia giocabile solo su PC. Al prezzo per cui l'ho preso ne valeva ampiamente la pena :asd:
-
Stamattina ho finito Killzone.
Solo una curiosità:
-
Citazione:
Davide 166
Stamattina ho finito Killzone.
Solo una curiosità:
No, hai seriamente capito male :lol:
-
Citazione: