Originariamente Scritto da
Pavossj88
hehehe...come vuoi...
allora io credo che un film, sia bello che brutto, perchè lo si possa apprezzare veramente, cioè, per riuscire veramente a capire ciò ke il regista voglia intendere in ogni singola scena non vedo altri posti oltre al cinema...
il cinema ha quell'ambientazione, quel suono dolbi che ti avvolge, quello schermo in cui puoi vedere ogni singola cellula (ora non esageriamo!) dell'attore...
di solito quando vado al cinema lo faccio a prescindere di cosa guarderò, (a meno che non sia una cosa del tipo Natale e Rio o boiate del genere che non considereo nemmeno film) a prescindere dal fatto che una FOX ci guadagni immeritatamente su di una probabile boiata (a detta di molti)...lo faccio per il gusto di provare, anche solo x 100 minuti, ad essere un altro, ad essere in un mondo diverso da quello in cui vivo...
parlando di dragonball lo farei veramente mooolto più volentieri rispetto ad altri film...dragonball è stata la mia passione fin da quando avevo 10 anni (ora ne ho quasi 21, wooow come passa il tempo) e veramente ho perso la testa quando è stato annunciato che sarebbe andato su grande schermo! e giorno dopo giorno mi sono informato su ogni singola news (a proposito di seguito posto una piccola chicca x voi prima di andare a letto che domani alle 9 ho 1 esame.....no come non detto l'ha postata prima Triny...ueeeee) e giorno dopo giorno ho sempre provato una forte emozione! non nego che alla prima vista del trailer io abbia commentato "porca vacca questo è Dragonball!", perchè dragonball ce lo immaginiamo come l'abbiamo sempre visto nell'anime e nel manga ed è per questo motivo ke la maggior parte dei fan odiano e sono riluttanti verso le novità anche se storpino (in maniera a volte indecente, è vero!) il mondo di questo manga degli anni '80! ma se si è un vero fan di dragonball non si può non andare a vedere al cinema DBE, perchè non ci credo nemmeno un po' che non abbiano tenuto fede al manga almeno al 70%, non ci posso e non ci voglio credere finchè non lo vedrò!
cmq, tornando al discorso di perchè voglio andare al cinema a vederlo, non posso far altro che riquotare Mattaman! Voglio avere l'urlo "Kamehameha" (sempre ke non lo ridoppino quei maiali!) che mi entra dentro con i bassi delle casse del cinema, voglio sentire i rumori di ogni singolo calcio risuonare intorno a me, voglio vedere su uno schermo che sia più di un classico 17'', il drago Shenron, voglio vedere su di uno schermo che sia più di un classico 17'', ogni dannato combattimento per capirne ogni mossa e ogni onda!, voglio vedere quel fetente di lord piccolo disintegrare le città (no! non sono sadico!) e sentirmi parte dell'esplosione...
ne avrei per tutta la notte, ma in soldoni è per questi motivi che VOGLIO e ANDRO' al cinema a vedere Dragonball: Evolution il nuovo film della FOX in uscita il 10 Aprile e non vederlo in anteprima subbato in LQ senza capire fino in fondo i dialoghi!
credo di essermi abbastanza spiegato!