Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
˜Shadow
Ma è il padre di Crilin?Quello con la gonna impossibile?XD
XD No, non è lui.
Anche se è vero, visto solo questa porzione di volto è facile scambiarlo per qualcun altro.
Occhiali... occhi verdi...
Temo dovrete attendere il lavoro completo per sapere chi è. :asd:
Ma un indizio: Questo personaggio sarebbe un ottimo collega del Dottor Faust, viste le sue grandi ambizioni.
-
Mh non ho idee per il personaggio misterioso.
Mi complimento però per il Crilin. E' vero l'amore può far male e se ho riconosciuto il Crilin in questione dagli abiti classici, per lui particolarmente.
In ogni caso, i miei complimenti come sempre.
-
Complimenti per gli ultimi lavori postati (su Avatar, Crilin e il personaggio misterioso). XD
Per quanto riguarda Avatar, penso andrò a vederlo domani (ho dovuto aspettare perchè le prime volte il cinema era sempre stra-colmo di gente XD), quindi poi saprò giudicare meglio. Anche se continuo a pensare che il character designer di quel film mi abbia letto la mente, visto che spesso nelle storie che ho inventato in passato i personaggi tendevano ad essere blu, e adoro i gatti (i nasi sembrano quelli di un felino). Va beh, sono cose che capitano. :asd:
Crilin è venuto bene, anche se io sono dell'idea che l'amore possa fare anche molto bene. :lol:
Sull'ultimo personaggio direi che bisognerà aspettare... :lol:
Complimenti, sei brava come sempre! :D
-
si Feleset ci hai proprio azzeccato. in effetti i Na'vi potrebbero essere dei felini per l'aspetto ma anche per il comportamento. xD
-
I miei complimenti per la piccola demone, è venuta davvero benissimo! Perfetta oserei dire^^
Molto bello anche il tuo alter ego na'vi, sembra quasi uno vero 0.0
Per quanto riguarda crilin invece, non male nell'insieme ma ho l'impressione che abbia le spalle troppo larghe, è possibile?
-
Citazione:
GT!
A me ricorda Prince Gas Vegeta. :oops:
-
Lo ammetto, era difficile. Ma vediamo se ora capite di chi si tratta. :lol:
Ecco qui il disegno ultimato.
Anche se non appare che per poche vignette, si tratta di un personaggio fondamentale per il fumetto a cui io e C18-Crilin 4ever stiamo lavorando.
Personaggio letterario nell'Inghilterra Vittoriana, è noto per la sua ricerca sulla separazione di Bene e Male.
http://img709.imageshack.us/img709/4357/41482350.jpg
Che ve ne pare?
Ci sono difetti, lo ammetto, (dannati vestiti! dannatissimi vestiti!) ma la posa non era delle più facili, assolutamente. :P
Ah ah ah, commozione: Il mio primo personaggio Pel di Carota!
-
cavolo *_* complimenti per il disegno:o
-
Citazione:
GT!
Lo ammetto, era difficile. Ma vediamo se ora capite di chi si tratta. :lol:
Ecco qui il disegno ultimato.
Anche se non appare che per poche vignette, si tratta di un personaggio fondamentale per il fumetto a cui io e C18-Crilin 4ever stiamo lavorando.
Personaggio letterario nell'Inghilterra Vittoriana, è noto per la sua ricerca sulla separazione di Bene e Male.
Che ve ne pare?
Ci sono difetti, lo ammetto, (dannati vestiti! dannatissimi vestiti!) ma la posa non era delle più facili, assolutamente. :P
Ah ah ah, commozione: Il mio primo personaggio Pel di Carota!
io continuo a dire Prince Gas Vegeta. :oops:
-
cosa centrerebbe col bastone di hermes?