Neanche una per il momento. c1cc10 dice di aspettare la settimana prossimo. :sisi: Giovedì o prima inoltro reclamo o quel che è.
Visualizzazione Stampabile
Neanche una per il momento. c1cc10 dice di aspettare la settimana prossimo. :sisi: Giovedì o prima inoltro reclamo o quel che è.
Mmm aspetta venerdì o sabato (quand'è l'ultimo giorno in cui passano i postini?).
C'eri a casa la mattina?
arrivato oggi SBK X ordinato il 15-12 da thehut. ce n'ha messo :asd:
Io l'unico problema che ho avuto è stato per gtaIV che ha impiegato quattro settimane e mezzo ma erano finite le scorte.
In verità ho dato l'indirizzo di bottega di mia madre al sito.
E la mattina c'era qualcuno si vero?
Ahahah di quando è?
Di oggi?
No più vecchia. Che significa?
Che te lo hanno spedito.
Di quando è?
11 Gennaio.
Allora dovrebbe arrivare a brevissimo.
Sia lodato il Signore allora, e mi scuso per tutte le volte che è stato oggetto dei miei perculamenti. Prometto di essere un bravo fedele se me lo fa arrivare illeso.
Offertone!
Ah, la collector di Shogun 2 costa solo 70.
Mi hanno già spedito alpha protocol:sisi:
I giochi uk non so come ma sono più nuovi del nuovo, più illesi dell' illeso, in italia non ho mai comprato giochi che sembrano appena usciti dalla fabbrica!
Le confezioni sono così liscie... ed hanno un odore di nuovo, sembra davvero che nessuno le abbia mai toccate!
Ho ordinato quel famoso gioco che ancora non mi è arrivato ma mi è sorto un dubbio, nei dati della spedizione non ho messo la città in cui mitrovo.L'unica cosa che ho messo sono la mia via e il codice postale.Ora spero solo che colleghino il codice postale alla città in cui mi trovo.Voi che dite? Gli mando una lettera?
Come non hai messo la città?
MAnda una mail
col cap dovrebbe arrivarti ugualmente. credo.